Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok ...pistola puntata alla testa...Scegliereste Bratislava o Budapest?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSon tutto orecchie
? da un po' che col mio amico si litiga...
Lui ? in crisi nera ...la crisi dei 35 anni...
Ha disperatamente voglia di famiglia.
Lui (a differenza di noi altri 4) ha gi? provato l'esperienza della convivenza...poi per un motivo o per un altro ha deciso che quellE non eraNO la donna giusta ed ? tornato single.
E' diventato zio 5 anni fa...Inutile dire che la voglia di paternit? gli schizza fuori dai pori.
VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO VOGLIO UN FIGLIO
? il mantra che ormai ci sorbiamo quotidianamente.
Solo che lui (NONOSTANTE SIA BELLOCCIO E BENESTANTE E DI CONSEGUENZA ABBASTANZA CORTEGGIATO) ? DISGUSTATO dalla donna DI QUI
Nota bene il grassettato.
Ha deciso che qui al Nord , non ci sono pi? ragazze serie.
e qui viene il problema:
la sua descrizione di ragazza seria (nonch? ideale donna PER LUI)?:
25-30 anni:
mai sposata
fidanzata massimo con due uomini nella vita
dal punto di cui sopra ----> ha conosciuto solo due piselli
di buona famiglia
di sani principi
con spiccato senso materno
dal punto di cui sopra----> disponibile a procreare in tempi brevi
livello culturale non elevato (<<non me ne fotte un ca**o se parla tre lingue deve saper cucinare...e poi si monterebbe la testa>>ipse dixit)
graziosa (ma su questo non mette troppi paletti...diciamo che due belle tette metterebbero una bella pezza su due chiappe un po' troppo "morbide")
Ok...
Ha deciso che questa ragazza NON LA TROVEREMO MAI QUI.
Secondo lui <<dobbiamo cercarla al sud raga, c'? poco da fare, l? le ragazze sono come diciamo NOI>>
Da qui uno stillicidio settimanale per convincerci a fare le vacanze a Sud...e NON -bada bene- in unabella citt?, ma possibilmente nell'entroterra, nei paesini...<<dove magari ci sono ancora ragazze di sani principi bla bla bla>>
Non ti dico che fatica per farlo ragionare ieri...Io con le lonely planet di incontestabili GEMME d'europa...e lui di sottofondo <<eh ma comunque sicuramente buttiamo via il tempo, ? a sud che dobbiamo andare, buttiamo via un altro anno>>Last edited by gabelbrucken; 23-06-12, 14:02.
Comment
-
ma s? andasse a cercarla tra le novizie di un convento?
ricordagli che "al Sud" ormai ? come qua; e ne ho conosciute un paio che si facevano sfondare rai2 per arrivare illibate al matrimonio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postma s? andasse a cercarla tra le novizie di un convento?
ricordagli che "al Sud" ormai ? come qua; e ne ho conosciute un paio che si facevano sfondare rai2 per arrivare illibate al matrimonio
Il mio amico non ci crederebbe!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Poste ne ho conosciute un paio che si facevano sfondare rai2 per arrivare illibate al matrimonio
anche se ultimamente leggo della moda di farselo ricostruire....
@gabel: di al tuo amico di SALTARE A PIE PARI il Centro italia....quaggi? c'? da diventare matti....
ps: il tuo amico ha mai pensato al Sudamerica? (no cuba no venezuela). uno del mio paese ? stato per diversi tempi con una paraguayana (gnocchetta pure, per dirlo io!), poi lei spinta dalla smania dei figli decise -di nascosto obviously- di saltare la pillola e zac: family rulez. diversamente da quanto molti pensavano, un mio amico (belloccio) ha provato pure a pickupparla pesantemente...lei NADA. sembra la tipica donna da focolare anni 50.Last edited by Anima998; 23-06-12, 15:39.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOk...
Ha deciso che questa ragazza NON LA TROVEREMO MAI QUI.
Secondo lui <<dobbiamo cercarla al sud raga, c'? poco da fare, l? le ragazze sono come diciamo NOI>>
certe femmine sono zoccole a prescindere dall'IGT :gaen:
e non credere che le terrone fanno eccezione..FORSE hanno pi? senso materno (ma solo perch? da noi la famiggggghia ha ancora un significato MOLTO profondo), ma ? facile che trovi la reclusa-mentalmente plagiata-verginella che, appioppata come sposa ad un povero mentecatto, non appena assapora l'augello, viene assalita dall'istinto animalesco di provarne un'altra milionata, SOLO perch? si ? finalmente liberata del peso psicologico ossessivo dei genitori trogloditi
insomma, ci vuole cul0
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postma s? andasse a cercarla tra le novizie di un convento?
e c'? pure la categoria che si fa sfondare rai2 anche dopo il matrimonio..ma non dallo sposo
Comment
-
in vacanza lo mandate in cima all'aspromonte. e voi andate liberi a vedere la passera locale.
quando ha scelto la pecorella giusta, gli spiegate che fino a quando non si sposa pu? giocare solo a 5 contro 1.
Comment
-
io andrei a bratislava.
tanto non conosco ne una ne l'altra, solo che il nome mi piace di pi?. ma perch? vuole portare anche voi nei viaggi alla ricerca della furura moglie il tuo amico? dovete provarla e fare una recensione poi lui sceglie tra le migliori vostre scelte?
Comment
X
Comment