Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok ...pistola puntata alla testa...Scegliereste Bratislava o Budapest?
gitarella con amici... non credo che vuoi andare a Bratislava per visitare la bellissima cattedrale di San Martino... o sbaglio???
quando avevo ancora il fisico per fare certe cose, con 2 amici ed una golf tdi abbiamo fatto oktoberfest a monaco-praga-brno-bratislva.... erano altri tempi, diciamo 5-6 anni fa.
probabilmente uno dei miei viaggi pi? belli... che tempi cavolo
1- ho scoperto gnoccatravels.com: in poche parole, dove vai vai (che non sia il Gabon o il Congo le donne locali non son certo l? ad aspettare 4 italiani ad agosto. Se chiavi all'estero gratis chiavi anche dietro casa. Magari In Irlanda puoi giocare sul fattore ubriachezza da festa di San Patrizio e a Helsinki/Amsterdam alla disinibizione generale ma...di norma, gli amici che vi raccontano epiche scopate all'estero (con persone NON gi? agganciate in precedenza) ve stanno a cojona'.
2- la priorit? ? stare bene coi miei amici in un bel posto che non ricordi una qsiasi citt? italiana...in cui ci si senta lontani da casa, costumi tradizioni ecc
Comment