Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok ...pistola puntata alla testa...Scegliereste Bratislava o Budapest?
Mannoooo...? un grande. E soprattutto pi? che un amico. Ma su questa cosa non si d? pace...quando per stuzzicarlo gli dico che ormai abbiam perso il treno si incazza da morire
Mannoooo...? un grande. E soprattutto pi? che un amico. Ma su questa cosa non si d? pace...quando per stuzzicarlo gli dico che ormai abbiam perso il treno si incazza da morire
Vale, ma e lo stesso k dopo aver contattato la mia amica perch? troppo intrippato ,poi ? sparito ?
Vale, ma e lo stesso k dopo aver contattato la mia amica perch? troppo intrippato ,poi ? sparito ?
maffigurati...quello che dico io non l'avrebbe nemmeno mai contattata...lui vuole una brava ragazza italiana, giovane , con poche storie alle spalle, piena di vita, capace di organizzarti la giornata e il resto della vita ...
quello che ha contattato la tua amica ? disilluso, ormai gli andrebbe bene tutto...purch? COMODO
Comment