Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri nel bagno di un locale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frequenti dei bei posti!

Comment

• Font Size
      C'era una finestra nel cesso?
      Io avrei usato la paletta per defenestrarlo senza la necessit? di ucciderlo (personalmente non uccido niente se posso evitarlo).

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        C'era una finestra nel cesso?
        Io avrei usato la paletta per defenestrarlo senza la necessit? di ucciderlo (personalmente non uccido niente se posso evitarlo).
        Perch? ovviamente il piccolo e dolce topino di quasi 40 cm si fa tranquillamente mettere in una paletta e buttare da una finestra.... Poi chiude pure la finestra quanfo esce eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Perch? ovviamente il piccolo e dolce topino di quasi 40 cm si fa tranquillamente mettere in una paletta e buttare da una finestra.... Poi chiude pure la finestra quanfo esce eh
          Se scopa e paletta riescono ad intrappolare le blatte di Palermo (che sono grandi quanto un topo normale e parlano), penso che si riesca con agilit? pure in questo caso!

Comment

• Font Size
            inkia!

Vero topo di fogna, noto anche come ratto delle chiaviche o surmolotto

Per quelli che se ne sono usciti con: "evvab?, l'avrei fatto uscire senza ucciderlo" forse non si rendono conto delle malattie infettive di cui ? portatore(pi? di una 15ina) oltre la sua estrema aggressivit? se affamato. Non ha paura ad attaccare l'uomo e basta un morso per prendere come minimo la rabbia o il tifo.

Il topo di fogna ? una mutazione genetica del normale ratto provocata di fatto dall'uomo sin dal medioevo quando le condizioni igieniche dell'europa erano disastrose e viene indicato come il responsabile delle varie ondate di peste nel 1600 e 1300

E' un vero parassita da eliminare.

Hai fatto benissimo.
            Last edited by giuseppe_d; 22-06-12, 22:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              in quanti ora diranno:

"non dovevi ucciderlo, 6 un assassino, povero topino" .......:gaen:

p.s. piccolino il topino eh ?!
              B?, lo dico anch'io......

Se lo manteneva in vita e lo faceva solo vedere alla proprietaria poteva "riutilizzarlo" in un altro locale per un'altra bevuta!

Comment

• Font Size
                calcolando che se parli di malattie a volte basta una pulce invece che il morso... io avrei evitato

ma per 4 giri di rum da 4 soldi penso ne valesse la pena
                Last edited by AndreaRS250; 23-06-12, 04:04.

Comment

• Font Size
                  ragazzi era il classico bagno da locale nottornu, ovvero 3 metri quadri senza finestre con aria forzata...

al centro del bagno cera un pozzetto sifonato senza la grata ... evidentemente ? venuto su dalle fogne...

oltre ad essere mezzo umidiccio quando lo tramortito con il bidone della monnezza quindi lo avevo a distanza ravvicinata ....azz...aveva un odore pestilenziale .... non so descriverlo tipo roba chimica....

non penso che avesse una famiglia che lo aspettava a casa....D

Comment

• Font Size
                    ah si?

mo so cazzi amari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      Azz... mi ? sceso un colpo....
                      tenete conto che era vivo....dopo una serie di caalci lo calpestato con il bidone della spazzatura.....

ignoranti ? una zoccola!

A Napoli, e nel Sud, la zoccola ?* la femmina del topo:* dal latino ?sorcula?, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.*

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                        DAX da noi si chiama MERDONA.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          ignoranti ? una zoccola!

A Napoli, e nel Sud, la zoccola ?* la femmina del topo:* dal latino ?sorcula?, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.*

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                          "Accattativillu ? sorice c? ? vero figli' re zoccola!"

PS Alb?, niente niente stai facendo un corso di "terroniano"? Se vuoi scendi gi? in Trinacria che ti faccio fare un corso accellerato!

Comment

• Font Size
                            "Accattativillu ? sorice c? ? vero figli' re zoccola!"

PS Alb?, niente niente stai facendo un corso di "terroniano"? Se vuoi scendi gi? in Trinacria che ti faccio fare un corso accellerato!
                            ahahahhahahahhahhahhahh

so' uomo di mondo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              ragazzi era il classico bagno da locale nottornu, ovvero 3 metri quadri senza finestre con aria forzata...

al centro del bagno cera un pozzetto sifonato senza la grata ... evidentemente ? venuto su dalle fogne...
                              ed hai rischiato tanto infatti... prendere una scopa e ricacciarlo nel pozzetto no?

Comment

• Font Size
                                Se scopa e paletta riescono ad intrappolare le blatte di Palermo (che sono grandi quanto un topo normale e parlano), penso che si riesca con agilit? pure in questo caso!
                                .......gi?............corrilo tu il rischio di farsi mordere da un ratto......

Comment

X
                                Working...
                                X