frequenti dei bei posti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri nel bagno di un locale....
Collapse
X
-
C'era una finestra nel cesso?
Io avrei usato la paletta per defenestrarlo senza la necessit? di ucciderlo (personalmente non uccido niente se posso evitarlo).
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostC'era una finestra nel cesso?
Io avrei usato la paletta per defenestrarlo senza la necessit? di ucciderlo (personalmente non uccido niente se posso evitarlo).
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPerch? ovviamente il piccolo e dolce topino di quasi 40 cm si fa tranquillamente mettere in una paletta e buttare da una finestra.... Poi chiude pure la finestra quanfo esce eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
inkia!
Vero topo di fogna, noto anche come ratto delle chiaviche o surmolotto
Per quelli che se ne sono usciti con: "evvab?, l'avrei fatto uscire senza ucciderlo" forse non si rendono conto delle malattie infettive di cui ? portatore(pi? di una 15ina) oltre la sua estrema aggressivit? se affamato. Non ha paura ad attaccare l'uomo e basta un morso per prendere come minimo la rabbia o il tifo.
Il topo di fogna ? una mutazione genetica del normale ratto provocata di fatto dall'uomo sin dal medioevo quando le condizioni igieniche dell'europa erano disastrose e viene indicato come il responsabile delle varie ondate di peste nel 1600 e 1300
E' un vero parassita da eliminare.
Hai fatto benissimo.Last edited by giuseppe_d; 22-06-12, 22:19.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postin quanti ora diranno:
"non dovevi ucciderlo, 6 un assassino, povero topino".......:gaen:
p.s. piccolino il topino eh ?!
Se lo manteneva in vita e lo faceva solo vedere alla proprietaria poteva "riutilizzarlo" in un altro locale per un'altra bevuta!
Comment
-
calcolando che se parli di malattie a volte basta una pulce invece che il morso... io avrei evitato
ma per 4 giri di rum da 4 soldi penso ne valesse la penaLast edited by AndreaRS250; 23-06-12, 04:04.
Comment
-
ragazzi era il classico bagno da locale nottornu, ovvero 3 metri quadri senza finestre con aria forzata...
al centro del bagno cera un pozzetto sifonato senza la grata ... evidentemente ? venuto su dalle fogne...
oltre ad essere mezzo umidiccio quando lo tramortito con il bidone della monnezzaquindi lo avevo a distanza ravvicinata ....azz...aveva un odore pestilenziale .... non so descriverlo tipo roba chimica....
non penso che avesse una famiglia che lo aspettava a casa....D
Comment
-
-
Originally posted by Laino View PostAzz... mi ? sceso un colpo....
tenete conto che era vivo....dopo una serie di caalci lo calpestato con il bidone della spazzatura.....
A Napoli, e nel Sud, la zoccola ?* la femmina del topo:* dal latino ?sorcula?, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.*
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postignoranti ? una zoccola!
A Napoli, e nel Sud, la zoccola ?* la femmina del topo:* dal latino ?sorcula?, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.*
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
PS Alb?, niente niente stai facendo un corso di "terroniano"? Se vuoi scendi gi? in Trinacria che ti faccio fare un corso accellerato!
Comment
-
Originally posted by Laino View Postragazzi era il classico bagno da locale nottornu, ovvero 3 metri quadri senza finestre con aria forzata...
al centro del bagno cera un pozzetto sifonato senza la grata ... evidentemente ? venuto su dalle fogne...
Comment
-
X
Comment