Mentre a Taranto continua il processo per l'omicidio della giovane di Avetrana, Claudio Scazzi ripercorre in un libro il dolore di questi mesi. Nessuna accusa diretta ai Misseri: "Non cerco colpevoli, voglio mia sorella".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sarah Scazzi, il fratello scrive un libro sul suo 'DOLORE?
Collapse
X
-
boh... pero' mi vien da pensare che a distanza di un anno... non han ancora capito na mazza di quel delitto....
magari lo fa per soldi ma indubbiamente tanto o poco che sia... perder na sorella in quel modo...dev'esser davvero pesantissimo...
Comment
-
il problema ? che c'? gente che compra.
scrivono libri tutti in itaGlia....non mi scandalizzo se lo scrive pure un disgraziato, visibilmente non proprio intelligente, che vive al sud e che ha perso una sorella ammazzata a quel modo.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postil problema ? che c'? gente che compra.
scrivono libri tutti in itaGlia....non mi scandalizzo se lo scrive pure un disgraziato, visibilmente non proprio intelligente, che vive al sud e che ha perso una sorella ammazzata a quel modo.) sul contratto dei diritti...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postil fratello della poveretta ? da quando ? morta che cerca il modo di cavalcare l'onda....prima con il canile...ora col libro....mah...
Comment
-
Il tizio lo ho ascoltato in qualche programma TV, tipo quarto grado.
Faccio fatica a capire come uno che ha grosse difficolt? nell'esprimersi in italiano, possa scrivere un libro.
Poi condivido sia il primo che il secondo post di Mr. Brandy.
Comment
X
Comment