Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di photoshop o simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di photoshop o simili

ho una foto in pista che mi piace molto e vorrei rielaborarla e creare un ambiente intorno un po' surreale, tempo fa vidi sul web una foto di un pilota in pista dove sullo sfondo c'era in pratica l'inferno con fuoco e pianeti infuocati ed era inseguito e braccato diciamo da diavoli e mostri, la foto del pilota era come avesse avuto un leggero effetto come se si stesse squagliando.. purtroppo sta foto non riesco piu' a ritrovarla cmq quello che chiedo ? se c? qlc che ? capace di fare una rielaborazione del genere sulla foto mia, chi c???

• Font Size
    Magari non proprio uguale ma se linki la foto ad alta risoluzione vedo che posso fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilPoli View Post
      Magari non proprio uguale ma se linki la foto ad alta risoluzione vedo che posso fare.
      ok grazie, adesso sono a lavoro, te la linko in serata

Comment

• Font Size
        seguo con interesse

Comment

• Font Size
          l'utente "TheKing" ? davvero il re!

Comment

• Font Size
            Eh allora dovr? vedersela con me

Qui le mie credenziali: http://www.daidegasforum.com/forum/f...al-tuning.html

Comment

• Font Size
              ziobesti se sei bravo poli

pure io mastico molto photoshop ma pi? che altro in ambito al mio lavoro (fotografo)

quindi goldrake se vuoi metterti le tette o farti il culo pi? piccolo posso esserti utile :gaen:

Comment

• Font Size
                azzarola......ok poli ....se vuoi ti faccio da cavia ...!!! ti mando qualche foto e ti sbizzarrisci se ti va !!!

Comment

• Font Size
                  No problem... ovviamente sappiate che non ? che riesco a fare un lavoro dall'oggi al domani eh dipende tanto da quanto tempo mi resta libero a casa/in redazione... l'importante ? che il file di partenza sia di ottima qualit?.

Comment

• Font Size
                    Eh allora dovr? vedersela con me

Qui le mie credenziali: http://www.daidegasforum.com/forum/f...al-tuning.html
                    complimenti

Comment

• Font Size
                      No problem... ovviamente sappiate che non ? che riesco a fare un lavoro dall'oggi al domani eh dipende tanto da quanto tempo mi resta libero a casa/in redazione... l'importante ? che il file di partenza sia di ottima qualit?.
                      ma piantala di tirartela ahahahahahha

Comment

• Font Size
                        Pirla ? vero... sta settimana sto alle cozze con il tempo libero.

Comment

• Font Size
                          ilpoli ammazza che lavori spettacolari che fai!!!!

senti la foto te la mando per via pm?

Comment

• Font Size
                            Ok visto il link... la mia idea potrebbe starci... devo tirare fuori la tavoletta grafica

Comment

• Font Size
                              Ok visto il link... la mia idea potrebbe starci... devo tirare fuori la tavoletta grafica
                              ok mi affido alle tue mani, sono sicuro che verr? uno spettacolo, basta vedere i tuoi lavori

Comment

X
                              Working...
                              X