ho una foto in pista che mi piace molto e vorrei rielaborarla e creare un ambiente intorno un po' surreale, tempo fa vidi sul web una foto di un pilota in pista dove sullo sfondo c'era in pratica l'inferno con fuoco e pianeti infuocati ed era inseguito e braccato diciamo da diavoli e mostri, la foto del pilota era come avesse avuto un leggero effetto come se si stesse squagliando.. purtroppo sta foto non riesco piu' a ritrovarla cmq quello che chiedo ? se c? qlc che ? capace di fare una rielaborazione del genere sulla foto mia, chi c???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti di photoshop o simili
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ziobesti se sei bravo poli
pure io mastico molto photoshop ma pi? che altro in ambito al mio lavoro (fotografo)
quindi goldrake se vuoi metterti le tette o farti il culo pi? piccolo posso esserti utile :gaen:
Comment
-
No problem... ovviamente sappiate che non ? che riesco a fare un lavoro dall'oggi al domani eh dipende tanto da quanto tempo mi resta libero a casa/in redazione... l'importante ? che il file di partenza sia di ottima qualit?.
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostNo problem... ovviamente sappiate che non ? che riesco a fare un lavoro dall'oggi al domani eh dipende tanto da quanto tempo mi resta libero a casa/in redazione... l'importante ? che il file di partenza sia di ottima qualit?.
Comment
X
Comment