Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non state esagerando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti ? stato chiuso da williams con la motivazione "lo chiudo perch? di si, gn? gn? gn?"

ecco cos'ho.

questo topic non ? inutile, esprimo il mio pensiero come fanno tutti...

per? io non conto un cavolo qui dentro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo corti
      non se ne pu???? pi???? degli innamorati sdolcinati che si coccolano; macch? coccole e coccole.......buttala gi?!!!!! ( la moto in curva naturalmente).
      quoto quoto quoto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        l'altro tuo post aperto era per rallegrarci tutti dichiarando di aver prodotto un simpatico peto... (immagino sempre per una qualche protesta)...

dov'? questo post lo voglio troppo leggere

Comment

• Font Size
          roo basta che cerchi un post "mollato" ovviamente ispirato ai post di altra gente che ? stata mollata (e non so quanto sia stata contenta di vedersi perculare cos? hehehe)

lupino, se hai problemi con un moderatore potresti parlarne privatamente con lui invece che farti venire l'acido e aspettare ogni occasione per criticare, prima col peto e ora con san valentino.. ecco il mio pensiero

Comment

• Font Size
            il topic del peto era per ridere e basta.

qui in ogni caso non si dovrebbe parlare di quel topic, ma di questo.
            ho fatto una domanda nel primo messaggio, a pagina uno e solo tu ci hai visto polemica.

andrea vedi, continui a vedere la cosa a modo tuo, per? non tutti vedono le cose a modo tuo, io per esempio...

dai un'occhiata a 4 chiacchere, in generale, poi se vuoi discutiamo dei contenuti interessanti dei topic presenti.

cmq siamo OT

Comment

X
            Working...
            X