Originally posted by toto#77
View Post
ora, fai uno sforzo immane e immaginati operaio a 900euro al mese in catena di montaggio, una bella casetta con comodo mutuo 30ennale, una moglie e qualche figlio.
domattina il tuo datore di lavoro si sveglia male e decide che tu, morto di fame, gli stai sul *****, quindi ti licenzia, dimmi, che ***** faresti?
domattina il tuo datore di lavoro si sveglia male e decide che tu, morto di fame, gli stai sul *****, quindi ti licenzia, dimmi, che ***** faresti?
-del tipo,nn vuole che si fuma in officina,io fumo...ogni mozzicone che trova a terra 50 euro in meno dallo stipendio... da un po nn fumo piu neanche fuori in giardino quando saldo se nn voglio trovarmi a fine mese che son io che pago lui
eppure anche se sono io a smenarci...a me pare giusto,del resto l'azienda ? la sua,? lui che sta li fino alle 4 di notte,i soldi son suoi,se sbaglia ci perde lui...perch? dovrei decidere io al posto suo...quando i rischi son tutti suoi?..
sai quando ci litigo la risposta piu gettonata qual?? dimmi quanto ti serve,ti fai la tua azienda e decidi tu come si fa...qui ? roba mia e decido io,visto che se sbaglio sono io a pagare...
qualche volta il prurito mi ? venuto,ma alla fine so i rischi quali sono,so che da solo probabilmente duro 1 anno e butto solo soldii,finche nn sar? piu esperto per camminare da solo...quindi resto,ma se un giorno riusciro a fare qualcosa...a casa mia,comando io.chi vuole decidere al posto mio caccia i soldi e si prende i suoi rischi come io prendo i miei.
ps.che l'azienda sia grande o piccola per me a poca rilevanza,? il concetto che a casa mia comando io,se nn ti sta bene quella ? la porta,nessuno ti obbliga,fattene una tua e si fa come vuoi tu...grossa o piccola che sia...
pps. rispondi all'altro reply,che voglia ha uno di lavorare per una azienda che sa gia in partenza che gli sta sulle palle?
Comment