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SPEEDYBLOGGER DAY Leovince report visita fabbrica

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    #196
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora... oggi sono andato col bidone nero a monticello d'alba, dove ha sede il gruppo sito industriale... che noi gnorantun conosciamo come Leovince.
    e dirlo no ?h ?!

    mi serviva il raccordo SX per l'SP2

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      #197
      Questa me l'ero persa,
      interessantissima la visita alla LeoVince, mi sarebbe piaciuto presenziare. Stavo guardando ieri le saldature di un loro scarico, sono veramente ben fatte, il rapporto qualit?/prezzo dei loro scarichi ? veramente ottimo.

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        #198
        Eh il prezzo in questi periodi ? particolarmente importante anche se mi risulta che isano sempre stati accettabili ! (un cliente non dir? mai "buoni" )

        Cmq l'Italia sar? anche in un momento difficile , ma di aziende che rendono orgogliosi di essere Italiani ce ne sono diverse ! Grande Leovince !

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          #199
          Ciao Ragazzi! al link di seguito potete trovare il Video della giornata
          "LeoVince Speedy Blogger Day"

          [YOUTUBE]fN1ljcPriTI[/YOUTUBE]

          (Youtube, LeoVince Italia, LeoVince Speedy Blogger Day 20/06/12 - Monticello D'Alba)

          Potete cos? commentare la performance del vostro portavoce!!!!!!
          :-) :-) :-)
          Last edited by mito22; 11-07-12, 18:16.

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            #200
            Valeria, ti ho messo il video direttamente visibile...

            Azzo.. devo mettermi a dieta.. va che panza.. ah,ah..

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              #201
              Originally posted by mito22 View Post
              Valeria, ti ho messo il video direttamente visibile...

              Azzo.. devo mettermi a dieta.. va che panza.. ah,ah..
              a noi(e anche a qualche vecchio gay:gaen: ) ci piaci bello grosso:giulius:

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                #202
                AH si.. BELLO GROSSO ma baff...

                SIccome ormai la sputtanata era in atto.. fatto 30.... http://www.daidegasforum.com/forum/4...-leovince.html

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                  #203
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sono inopportuno se chiedo di avere qualche racconto su esperimenti magari poi abbandonati , ma cmq volti ai test sugli scarichi ? che so , qualche innovazione sugli scarichi che poi per ragioni di costi o di altra natura non sono state introdotte nel mercato ?

                  E non ditemi che mis on perso anche questo gi? scritto altrimenti mic ompro unbastone da vecchi !
                  Ciao Lele! ecco la risposta alla tua curiosit?. ti allego la risposta del nostro Racing Manager che si occupa dello sviluppo prodotti per le competizioni.

                  " Durante lo sviluppo di un sistema di scarico, il primo passo consiste nello studiare e provare a migliorare il gruppo originale (o gruppo di partenza nel caso di moto da corsa).
                  Si parte quindi da modifiche non troppo drastiche come cambiare i diametri e le lunghezze dei tubi mantenendo per? il layout originale.
                  Trovata una base di partenza a livello dei collettori, si inizia a sperimentare varie configurazioni di silenziatore (pi? o meno lungo, internamente cilindrico o conico (divergente o convergente)).
                  Il pi? delle volte si riesce a definire un buon prodotto seguendo questo metodo.
                  Quando questo non accade si inizia con le prove pi? azzardate: cambiare l?incrocio dei collettori primari (come nel caso della Kawasaki ufficiale Superbike), far lavorare insieme tramite un compensatore i collettori secondari (come nel caso delle Kalex MOTO2), creare un sistema 4/1 eliminando i collettori secondari (non ha mai funzionato su nessuna moto! J), ecc?
                  Su moto di serie non siamo mai stati costretti a fare di questi esperimenti in quanto siamo sempre riusciti ad ottenere risultati seguendo il ?metodo standard?. Sulle moto da corsa invece ne abbiamo ?fatte di ogni?.
                  Concludendo, non abbiamo mai introdotto sul mercato alcuna innovazione ?stravolgente? in quanto sino ad oggi non ce n?? stato bisogno "

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                    #204
                    Originally posted by Lady LeoVince View Post
                    Ciao Lele! ecco la risposta alla tua curiosit?. ti allego la risposta del nostro Racing Manager che si occupa dello sviluppo prodotti per le competizioni.

                    " Durante lo sviluppo di un sistema di scarico, il primo passo consiste nello studiare e provare a migliorare il gruppo originale (o gruppo di partenza nel caso di moto da corsa).
                    Si parte quindi da modifiche non troppo drastiche come cambiare i diametri e le lunghezze dei tubi mantenendo per? il layout originale.
                    Trovata una base di partenza a livello dei collettori, si inizia a sperimentare varie configurazioni di silenziatore (pi? o meno lungo, internamente cilindrico o conico (divergente o convergente)).
                    Il pi? delle volte si riesce a definire un buon prodotto seguendo questo metodo.
                    Quando questo non accade si inizia con le prove pi? azzardate: cambiare l?incrocio dei collettori primari (come nel caso della Kawasaki ufficiale Superbike), far lavorare insieme tramite un compensatore i collettori secondari (come nel caso delle Kalex MOTO2), creare un sistema 4/1 eliminando i collettori secondari (non ha mai funzionato su nessuna moto! J), ecc?
                    Su moto di serie non siamo mai stati costretti a fare di questi esperimenti in quanto siamo sempre riusciti ad ottenere risultati seguendo il ?metodo standard?. Sulle moto da corsa invece ne abbiamo ?fatte di ogni?.
                    Concludendo, non abbiamo mai introdotto sul mercato alcuna innovazione ?stravolgente? in quanto sino ad oggi non ce n?? stato bisogno "

                    Grazie !

                    Quanto mi piace leggere parole come queste specie se evidente che arrivano da un tecnico del settore !

                    Mentre leggevo mi raffiguravo la scena aziendale ! Complimenti !

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                      #205
                      Originally posted by Lady LeoVince View Post
                      sperimentare varie configurazioni di silenziatore (... internamente cilindrico o conico (divergente o convergente)).
                      se possibile , mi interesserebbe sapere le differenze utilizzando un interno conico divergente e uno convergente, mi incuriosce molto

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                        #206
                        Originally posted by Lady LeoVince View Post
                        Ciao Lele! ecco la risposta alla tua curiosit?. ti allego la risposta del nostro Racing Manager che si occupa dello sviluppo prodotti per le competizioni.

                        " Durante lo sviluppo di un sistema di scarico, il primo passo consiste nello studiare e provare a migliorare il gruppo originale (o gruppo di partenza nel caso di moto da corsa).
                        Si parte quindi da modifiche non troppo drastiche come cambiare i diametri e le lunghezze dei tubi mantenendo per? il layout originale.
                        Trovata una base di partenza a livello dei collettori, si inizia a sperimentare varie configurazioni di silenziatore (pi? o meno lungo, internamente cilindrico o conico (divergente o convergente)).
                        Il pi? delle volte si riesce a definire un buon prodotto seguendo questo metodo.
                        Quando questo non accade si inizia con le prove pi? azzardate: cambiare l?incrocio dei collettori primari (come nel caso della Kawasaki ufficiale Superbike), far lavorare insieme tramite un compensatore i collettori secondari (come nel caso delle Kalex MOTO2), creare un sistema 4/1 eliminando i collettori secondari (non ha mai funzionato su nessuna moto! J), ecc?
                        Su moto di serie non siamo mai stati costretti a fare di questi esperimenti in quanto siamo sempre riusciti ad ottenere risultati seguendo il ?metodo standard?. Sulle moto da corsa invece ne abbiamo ?fatte di ogni?.
                        Concludendo, non abbiamo mai introdotto sul mercato alcuna innovazione ?stravolgente? in quanto sino ad oggi non ce n?? stato bisogno "

                        ........cavolo..........non lo avrei mai pensato...........

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                          #207
                          Originally posted by Lady LeoVince View Post
                          Ciao Lele! ecco la risposta alla tua curiosit?. ti allego la risposta del nostro Racing Manager che si occupa dello sviluppo prodotti per le competizioni.

                          " Durante lo sviluppo di un sistema di scarico, il primo passo consiste nello studiare e provare a migliorare il gruppo originale (o gruppo di partenza nel caso di moto da corsa).
                          Si parte quindi da modifiche non troppo drastiche come cambiare i diametri e le lunghezze dei tubi mantenendo per? il layout originale.
                          Trovata una base di partenza a livello dei collettori, si inizia a sperimentare varie configurazioni di silenziatore (pi? o meno lungo, internamente cilindrico o conico (divergente o convergente)).
                          Il pi? delle volte si riesce a definire un buon prodotto seguendo questo metodo.
                          Quando questo non accade si inizia con le prove pi? azzardate: cambiare l?incrocio dei collettori primari (come nel caso della Kawasaki ufficiale Superbike), far lavorare insieme tramite un compensatore i collettori secondari (come nel caso delle Kalex MOTO2), creare un sistema 4/1 eliminando i collettori secondari (non ha mai funzionato su nessuna moto! J), ecc?
                          Su moto di serie non siamo mai stati costretti a fare di questi esperimenti in quanto siamo sempre riusciti ad ottenere risultati seguendo il ?metodo standard?. Sulle moto da corsa invece ne abbiamo ?fatte di ogni?.
                          Concludendo, non abbiamo mai introdotto sul mercato alcuna innovazione ?stravolgente? in quanto sino ad oggi non ce n?? stato bisogno "


                          Ma una linea diretta LEOVINCE su DDG quando la fate? Queste son le belle risposte che accalappiano l'attenzione e fan capire che lavora la gente che SA.

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                            #208
                            Giusto, cos? ordino l'MP4 per il compleanno! ah,ah..

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