Zio canter Dave, a Monticello ho i parenti ... perch? non avverti????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPEEDYBLOGGER DAY Leovince report visita fabbrica
Collapse
X
-
Sono inopportuno se chiedo di avere qualche racconto su esperimenti magari poi abbandonati , ma cmq volti ai test sugli scarichi ? che so , qualche innovazione sugli scarichi che poi per ragioni di costi o di altra natura non sono state introdotte nel mercato ?
E non ditemi che mis on perso anche questo gi? scritto altrimenti mic ompro unbastone da vecchi !
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postlady leovince, in alcune foto postate da davide si vedono delle espansioni per moto a 2tempi. siccome mi sembrano grandicelle per essere degli scooter, volevo sapere se fate anche espansioni per moto 2 tempi o se quelli son solo prototipi..
grazie
Ciao Alberto! le espansioni che vedi sono per 50 cc a marce ( novit? che uscir? verso fine anno). Non facciamo applicazioni per Moto 2 tempi!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostZio canter Dave, a Monticello ho i parenti ... perch? non avverti????
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono inopportuno se chiedo di avere qualche racconto su esperimenti magari poi abbandonati , ma cmq volti ai test sugli scarichi ? che so , qualche innovazione sugli scarichi che poi per ragioni di costi o di altra natura non sono state introdotte nel mercato ?
E non ditemi che mis on perso anche questo gi? scritto altrimenti mic ompro unbastone da vecchi !
Originally posted by Toledo View PostState gi? considerando uno scarico per la Panigale?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh azz.. dovevo portare tua zia a fare un giro sulla EVO?
Originally posted by mito22 View PostL'ho chiesto (visto che mi dicono che non facevo abbastanza domande) anche io a Antoine Beltramone Area Manager Italia di leovince, e mi ha detto che al momento non lo stanno progettando, ma un domani, valuteranno sicuramente la produzione.
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postmi ero perso l'arrivo di lady leovince....!!!!!
complimenti a te .....e alla ditta......ho sempre adorato LeoVince...!!!
Vedi che se Valeria fosse stata brutta stavi molto meno entusiasta!
Originally posted by Toledo View Postcapisci le bestemmie in albese stretto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X