Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele, sai che tra consumi auto, moto vecchie e magnare bene ce capiamo!
Esatto !
Cmq questo "speedybloggerday" proprio su Leovince , a me ha suscitato tanti bei ricordi con le due ruote ! Non che abbia mai avuto modo di visitare l'azienda , per? con Leovince ho avuto un gran bel da fare dal 50ino in avanti !
Ad ogni modo , parliamo di scoop ... ? emerso qualche scoop innovativo sugli scarichi 4T ?
Domanda da incompetente : Leovince non si dedica alle auto o non ha intenzione ?
Se non ricordo male il passaggio da "Leovinci" a "Leovince" ci fu' per ragioni "fonetiche". Questo perche' nei paesi anglosassoni la pronuncia di "Leovinci" non era ne semplice ne "bella", mentre "Leovince" e' piu' semplice e suona meglio.
Questo e' quanto mi ricordo, attendo conferma o smentita dai canali ufficiali.
Ciao
Se non ricordo male il passaggio da "Leovinci" a "Leovince" ci fu' per ragioni "fonetiche". Questo perche' nei paesi anglosassoni la pronuncia di "Leovinci" non era ne semplice ne "bella", mentre "Leovince" e' piu' semplice e suona meglio.
Questo e' quanto mi ricordo, attendo conferma o smentita dai canali ufficiali.
Ciao
Bravo Rick... direi che ci hai preso.. dopo Valeria d? la spiegazione precisissima..
Comment