Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPEEDYBLOGGER DAY Leovince report visita fabbrica
Collapse
X
-
Originally posted by Alantino View PostOttimo report. Son qua vicini a me, quasi quasi mi viene voglia di lasciare i soldi a loro per il completo anzich? agli sloveni!
Era ora che anche Leovince capisse le potenzialit? enormi dei forum (vabb? di questo che ve lo dico a fare). Le sezioni linea diretta valgono come 100 anni di pubbcit? sulla carta.
Mi associo all'invito per Valeria Mollo, anche se potrei essere suo nonno, ma pi? per farla rispondere e farla partecipare, non per le vostre intenzioni malsane.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Alantino View PostEffettivamente. Fanno anche per 2T? Se sono sul bancone, son cose un p? 'attuali' no?
Originally posted by Alantino View PostBel posto, dove eravate? Non in Leovince immagino.
Comment
-
-
Originally posted by alifius85 View PostAvete visto il report su FB di leo?
LeoVince | Facebook
Mito ? troppo un vip, han messo solo lui e Alberto Porta nelle interviste. Tra l'altro che interviste erano? Per equitalia?
E mi sa che ? sempre lui anche con la polo blauer, mito ok che sei grosso, ma sempre in mezzo?:1:
Comment
-
Monte oliveto di cas? lounge ristorante locale mollo
Originally posted by Alantino View PostBel posto, dove eravate? Non in Leovince immagino.
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, il cartellone leovince non penso se lo siano portati dietro per fare una foto eh..
Originally posted by Alantino View PostNon penso che abbiano la ditta in collina coi vigneti attorno per?, penso che sia un locale o un ristorante.
Bellissimo locale, sempre di propriet? della Fam. Mollo, a 5 minuti dall'azienda, tra l'altro ci siamo andati con una specie di trattore.. forte ma caaaaaaldo!
Comment
-
Originally posted by Alantino View PostEffettivamente. Fanno anche per 2T? Se sono sul bancone, son cose un p? 'attuali' no?
Vediamo se qualcuno risponde anche a questa cosa.
Comment
-
Mi sono riguardato tutte le fotuzze ... azienda che appare ben ordinata e funzionale ! In Italia ci sono tanti imprenditori degni di nota caspita !
Ho letto da qualche parte della linea diretta di Leovince ... saremmo onorati noi utenti di tale feature ! Dai Dave , dai Leovince !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi sono riguardato tutte le fotuzze ... azienda che appare ben ordinata e funzionale ! In Italia ci sono tanti imprenditori degni di nota caspita !
Ho letto da qualche parte della linea diretta di Leovince ... saremmo onorati noi utenti di tale feature ! Dai Dave , dai Leovince !
No scherzi a parte tu ti saresti di sicuro divertito a vedere tutti i macchinari.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi sono riguardato tutte le fotuzze ... azienda che appare ben ordinata e funzionale ! In Italia ci sono tanti imprenditori degni di nota caspita !
Ho letto da qualche parte della linea diretta di Leovince ... saremmo onorati noi utenti di tale feature ! Dai Dave , dai Leovince !http://www.monteolivetodicasa.it/
Last edited by mito22; 21-06-12, 12:40.
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postallora ? inscritta.... ehheheehehehe ....
ragazzi e spratutto voi tre ...si si voi tre ...state calmi e non emozionatevi....
ragnetto....non cominciare a toccarti come al solito tuo ...
Comment
X
Comment