Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPEEDYBLOGGER DAY Leovince report visita fabbrica
Collapse
X
-
Ma il carbonio leovince come ? ora? perch? ricordo qualche tempo fa che avevo visto del carbonio opaco sia per il fodero che il fondello, che non era il massimo della vita, anzi, proprio brutto. Quello Akrapovic era 100 gradini sopra, liscio e lucidissimo.
Fino a oggi non sapevo facessero particolari in carbonio per moto, che fanno? Paracarter, anche parafanghi?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postpiccolo OT:
Davide se hai tenuto quelle velocit? in autostrada temo che ti arriveranno un p? di simpatiche raccomandate verdi tra un p?, pi? di una perch? quel pezzo di autostrada ? pieno di tutor affamati!
spero per te di no ovviamente...
per i lresto, che bella fabbrica!! non ? che cercano fotografi/grafici ???
B? ma la media ? bassa se hai fatto solo autostrada, ma quella cosa i 300 li fa?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posteh appunto, avevo detto a Davide di chiedere del perch? cambiarono la I con la E
per? mi ? stato solamente detto da un amico, quindi non so quanto sia veritiero
attendiamo notizie dagli esperti
Comment
-
Gran bella azienda, finch? non si tocca con mano non ci si rende mai conto di quanto lavoro ci sia dietro..
La cosa bella ? vedere un'azienda italiana che lavora bene cos? :-)
..e cmq, bell ainiziativa.. Bravi ragazzi !!
Comment
-
Ottimo report, cio? gli fa pi? bella pubblicit? questa cosa che Dovizioso che vince una gara di MotoGP!
Bravo mito. Firmo anche io la petizione su LADY LEOVINCE on DDG. Sponsorizzano MOTO.IT e non DAIDEGAS? Come ? 'sta cosa?
Comment
-
DDG ? incredibile, cerchi una cosa su google e chi diamine pu? uscire se non DDG?
Mito, fagli una proposta commerciale, se LADY LEOVINCE si iscrive fai scontone.
PS: si scherza anche eh, alle belle ragazze fan sempre piacere i complimenti.
MA, appro, e questa Antonella Busso che hai citato BRUTTISSIMA come Valeria Mollo? Caccia le foto, se tanto mi d? tanto!
Comment
-
dubito che il capo sia stato invitato cos?...tanto per
alla fine pure lui, per tenere in piedi la baracca ha bisogno di sponsor....perch? non credo bastino i milioni di post che scriviamo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLa media di oggi.. azz..
Per? fino a tortona avevo media 9.3 poi questo mi si ? affiancato e guardato... e i consumi si sono un p? alzati (azzo che ciocco che faceva e che bel camminare), anche se.. la gallardo va presa SOLO Ithaca Green non grigio pantegana sporca...
8.8 di MEDIA? Facendo anche autostrada? Ma se corri in montagna cosa fa? 3?
Cmq. MAXUMUM RESPEKT che gran mezzo che hai Dave.
Comment
X
Comment