Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golden retriever - chi lo ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    .............Marley, un Labrador giallo, da adorabile cucciolo si trasforma immediatamente in un gigante maldestro che si lancia attraverso le porte a zanzariera, distrugge le pareti, sbava sugli ospiti, ingurgita qualsiasi cosa attiri la sua curiosit?, dai gioielli ai divani, e fugge dai bar tirandosi dietro il tavolino. Insomma, ? la vergogna della scuola di addestramento

il mio idolo!
    esattooooo:1:....tu pensa che lo leggevo a letto la sera prima di dormire con flavia accanto.....e ridevo talmente tanto che ballava il materasso....c'avevo le lacrime e lei diceva che sembravo pazzo.....e tutto perch? ? scritto esattamente ci? che faceva pure jack, alla fine ho pianto a dirotto per come si conclude la storia, anche quella identica alla nostra.....leggiti il libro e poi vediti il film

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      esattooooo:1:....tu pensa che lo leggevo a letto la sera prima di dormire con flavia accanto.....e ridevo talmente tanto che ballava il materasso....c'avevo le lacrime e lei diceva che sembravo pazzo.....e tutto perch? ? scritto esattamente ci? che faceva pure jack, alla fine ho pianto a dirotto per come si conclude la storia, anche quella identica alla nostra.....leggiti il libro e poi vediti il film
      non vedo l'ora di andare alla Feltrinelli a prenderlo!

ps. c'? anche l'ebook scaricabile, ma i firewall aziendali mi impediscono di scaricarlo

Comment

• Font Size
        anche il primo incontro fu memorabile e divertente......andai ad un matrimonio a recanati e la cena era nella villa dei genitori della sposa, dei nobili locali.......eravamo nel giardino enorme quando da quelle che una volta erano le scuderia schizza fuori una femmina di labrador con 3 cuccioletti appresso....meravigliosi, poi ? rientrata e incuriositi siamo andati a vedere, c'erano 7 piccoli labrador, la sposa ci disse che se volevamo potevamo prenderli e io gi? mi sono eccitato....poi quel piccolo batuffolo pazzo mi viene vicino e mi piscia sulla scarpa....non poteva che essere lui il mio, cos? gli misi un fiocco rosso per riconoscerlo e la mattina dopo lo portai via con me e il nome glielo diede un mio amico perch? il colore del pelo ricordava quello del jack daniels

Comment

• Font Size
          anche il primo incontro fu memorabile e divertente......andai ad un matrimonio a recanati e la cena era nella villa dei genitori della sposa, dei nobili locali.......eravamo nel giardino enorme quando da quelle che una volta erano le scuderia schizza fuori una femmina di labrador con 3 cuccioletti appresso....meravigliosi, poi ? rientrata e incuriositi siamo andati a vedere, c'erano 7 piccoli labrador, la sposa ci disse che se volevamo potevamo prenderli e io gi? mi sono eccitato....poi quel piccolo batuffolo pazzo mi viene vicino e mi piscia sulla scarpa....non poteva che essere lui il mio, cos? gli misi un fiocco rosso per riconoscerlo e la mattina dopo lo portai via con me e il nome glielo diede un mio amico perch? il colore del pelo ricordava quello del jack daniels
          da paura!

che spettacolo che sanno essere!

Comment

• Font Size
            Si fantastici entrambi, sia il libro sia il film, ma se veramente amate gli animali...fermatevi prima della fine di entrambi ('azz che magone )

Questo ? Bolero il mio labrador

Cani fantastici, come gi? ampiamente scritto da tutti

A volte perfino troppo "appiccicosi"
            Last edited by AndreaRS250; 21-06-12, 08:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              Si fantastici entrambi, sia il libro sia il film, ma se veramente amate gli animali...fermatevi prima della fine di entrambi ('azz che magone )

Questo ? Bolero il mio labrador

Cani fantastici, come gi? ampiamente scritto da tutti

A volte perfino troppo "appiccicosi"
              sanno essere petulanti
              Last edited by AndreaRS250; 21-06-12, 08:54.

Comment

• Font Size
                Valuta di prendere un bel Flatcoated ? sempre un retriver ma molto pi? snello ed elegante!!!

Comment

• Font Size
                  molto bello anche questo....per? a me affascina molto il color miele del pelo del olden
                  mi ispira tenerezza!
                  anche se ormai ho capito che oltre ad esser dolce ? un gran rompicoglioni

Comment

• Font Size
                    sanno essere petulanti
                    Sanno essere delle "pippe"

Ieri sera io ero in salotto a guardarmi la tv, mia moglie e mio figlio erano fuori a giocare con altri bimbi in giardino...

Quindi "bobo" l'ho tenuto con me in casa a guardare la tv... una solfa
                    Pareva un pap? in attesa in sala parto

Andava di contiuno avanti e indietro dal portone al salotto dove ero io, piagnucolando, tutto agitato, finch? finalmente mia moglie e mio figlio nn sono tornati

Io di continuo "Bobo, mettiti seduto..." mi dava retta un secondo...poi ripartiva

Che pirla :gaen:

Comment

• Font Size
                      molto bello anche questo....per? a me affascina molto il color miele del pelo del olden
                      mi ispira tenerezza!
                      anche se ormai ho capito che oltre ad esser dolce ? un gran rompicoglioni
                      Ma si era giusto per metterti qualche dubbio in pi?!!!

Comment

• Font Size
                        tutto dipende da quel che ne sar? del mio futuro
                        questo fine settimana ho appuntamento con due titolari di bar nella mia zona...e vedo se si riesce a concludere qualcosa.
                        chiaramente se il mio futuro sar? ancora l'estero....rinuncer? al cane
                        cazz
                        dritto al dunque vedo!!

Comment

• Font Size

Ieri sera io ero in salotto a guardarmi la tv, mia moglie e mio figlio erano fuori a giocare con altri bimbi in giardino...

Andava di contiuno avanti e indietro dal portone al salotto dove ero io, piagnucolando, tutto agitato, finch? finalmente mia moglie e mio figlio nn sono tornati

Io di continuo "Bobo, mettiti seduto..." mi dava retta un secondo...poi ripartiva

numero uno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Ma si era giusto per metterti qualche dubbio in pi?!!!
                            gli amici si vedono nel momento del bisogno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              cazz
                              dritto al dunque vedo!!
                              non ce la faccio pi?!
                              sto iniziando a star male veramente, ed ammalarmi per il lavoro...non rientra assolutamente nei miei piani

Comment

• Font Size

Conosco bene questi momenti.
                                Momenti in cui vorresti essere tipo Predator

...ma poi guardi quel muso da scassaminchia patentato e ti ricordi che se sta l? vicino a te un motivo c'?!

Comment

X
                                Working...
                                X