Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golden retriever - chi lo ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golden retriever - chi lo ha?

sto valutando molto attentamente di prendere un cucciolo di Golden Retriever, ma ad oggi sono ancora alla ricerca delle giuste informazioni in merito a questa razza.
    Qualcuno lo ha?

• Font Size
    Io non ho cani (purtroppo) ma il golden insieme al labrador sono stupendi !!!!

Comment

• Font Size
      io come ultimo cane, ho avuto un boxer....stupendo!
      poi per motivi vari ho dovuto ridarlo indietro all'allevamento dove lo presi

il golden sembra essere un cane stupendo....questo ha fatto cadere la scelta su di lui

Comment

• Font Size
        Ho avuto un labrador, jack, per 11 anni....un cane eccezionale, ne ho avuti tanti ma come lui nessuno, simpatico casinaro affettuosissimo divertente...fantastico coi bambini....e tutte queste qualit? le ha mantenute fino alla fine....se ha letto io e marley ecco esattamente come quello anche la fine purtroppo....se puoi prendi un labrador non te ne pentirai mai

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
          dicono che caratterialmente labrador e golden sian veramente simili.
          per? non avendo posseduto nessuno dei due non so.
          comunque una cosa ? certa: tutti, chiunque ne abbia uno...non fa che dire che son cani eccezionali e dotati di un affetto pazzesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            dicono che caratterialmente labrador e golden sian veramente simili.
            per? non avendo posseduto nessuno dei due non so.
            comunque una cosa ? certa: tutti, chiunque ne abbia uno...non fa che dire che son cani eccezionali e dotati di un affetto pazzesco
            Per me il golden ? sempre stato un labrador peloso quindi penso siano uguali uguali

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Per me il golden ? sempre stato un labrador peloso quindi penso siano uguali uguali

da ignorante...penso esattamente la stessa cosa.
              sto per l'appunto documentandomi in modo da capire cosa realmente differenzia le due razze

comunque, fantastiche!

Comment

• Font Size
                aspetta...
                A breve arrivano e te indirizzano verso il canile + vicino...

PS- io voglio un grizly... per eliminare il mio vicino... Poi te lo regalo a tia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  aspetta...
                  A breve arrivano e te indirizzano verso il canile + vicino...

PS- io voglio un grizly... per eliminare il mio vicino... Poi te lo regalo a tia
                  ne ho avuti due
                  mono e a marce

Comment

• Font Size
                    Ho un Golden da 7 anni posso dire solo che ? uno spettacolo!!
                    A seconda del carattere del cucciolo da piccoli son delle furie pi? o meno.. le femmine sono invece anche da piccole pi? tranquille.

La razza ? intelligente assolutamente socievole con altri cani e persone, amano i bambini e giocare con loro, per dirti con i cuccioli ti raccomandano se hai bambini di star attenti nn facciano male al cane tratta dolo come un pupazzo...mai viceversa!

? un ottimo cane da compagnia ama l'acqua e fare guardia (solo sonora nn attacca mai) tende assolutamente ad adattarsi a quel che fanno i padroni.... soffre abbastanza a stare tanto tempo solo e tantissimo se lo si esclude dalla vita della famiglia.... fino a 2 anni o cmnq fin che son cucciolotti han bisogno di correre o giocare in spazi aperti per un ora al gg almeno, poi da grandi senton meno il bisogno ma ? buona norma cmnq farli scorrazzare e socializzare con cani e persone lo amano e li rende pi? docili e sicuri di loro.

Ultime cose.... i Golden sono soggetti a displasia come parecchie altre razze ? ereditaria quindi ? importante che i genitori non ne siano affetti! Pian piano sta diminuendo fino a scomparire tramite le selezioni degli allevamenti....il mio ad esempio nn ha il famoso pedigree ma ? un Golden sano bellissimo ma mi sa che son si parte
                    Come razza ? abbastanza robusta bisogna comunque far sempre attenzione ad occhi ed orecchie adeguata pulizia e controllo son sufficienti.

Spero di esser stato utile
                    Ciauz!

Comment

• Font Size
                      ----------post doppio sorry-------

Comment

• Font Size
                        vado pazzo per il golden!!1ogni volta che ne vedo uno mi mette una felicit? assurda..? troppo bello!!!

Comment

• Font Size
                          dedicagli tutto il tempo che puoi, se cerchi un cane d'appartamento lascia stare.ha bisogno di giocare sempre, stare in compagnia, camminare e nuotare.
                          io ho un Labrador, sono molto simili con qualche differenza di carattere, ma fanno parte della stessa famiglia retriever.
                          io sono fortunato, molto, sta con me tutto il giorno, ? il mio migliore amico. lo porto in ufficio tutti i giorni e gironzola e gioca con tutti e rompe spesso i maroni quando non lo caghi
                          sono di un'intelligenza disarmante e vanno addestrati un minimo senno diventano insopportabili causa l'indole distruttiva e giocosa.
                          ho sempre avuto cani, quello prima era un pastore tedesco che ? molto piu impegnativo del retriever ma un altro pianeta sul livello caratteriale, autorevole, sicuro, affidabile e un amico al 100%. il Labrador ? piu compagno di giochi e divertimento se paragonato ai pastori.

io li tengo al meglio delle mie possibilit?, dall alimentazione e cura.
                          ? un costo ( circa 1000 euro all'anno) ma merita, vale di piu che molte persone e ti da TUTTO

concludo dicendoti che se vuoi la sorella del mio ha fatto 8 cuccioli ( domani metto foto che la aiuto a venderli) sono fighissimi ......spedizione omaggio con Tnt ....joke

Comment

• Font Size
                            curiosit?.. perch? non riprendi un boxer?

il golden ? magnifico.. anche se molto fisico, forse pi? dei boxer... e cosa veramente pallosa, lascia un quantit? di pelo in giro che non hai idea.

Socievole con gli altri cani, dipende se ? maschio e come viene abituato.

Comment

• Font Size
                              li ha un amico. a me piaciono pi? dei labrador.

Comment

X
                              Working...
                              X