Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? Telecinco......
Collapse
X
-
-
Invece io sono di quelli che distinguono .... se si deve parlare di sport, allora ci vuole gente che ne capisce, mentre la f.*** si trova, moltissima, in altri ambiti
Insomma, vedere la strafaiga che dice c.zzate a nastro solo perch? ? strafaiga mi fa girare moltissimo le balle, se sei strafaiga fatti vedere in altri programmi, ma qui si parla di sport, quindi se ne sai, bene, parla, altrimenti mi dai solo fastidio, e il tuo punto di vista femminile, che apporta una visione nuova ecc. MI FA SOLO INC.ZZARE COME UNA BISCIA , parla se sei competente, altrimentoi fuori dai *****, e questo vale anche per i comici: ci capisci ? parla. Non ci capisci e sei l? solo per far sdrammatizzare ? Non fai ridere un c.zz, fai solo perdere tempo, deficiente di m..., fuori dai c***, se voglio ridere vedo Zelig !!!!
Ma la verit? ? che, con questo sistema, alla tv attirano pi? gente .... magari il motociclismo piace a pochissimi, ma se c'? la strafaiga cmq attira spettatori, uomini, donne, le mamme che dicono accidenti che bella ragazza, ecc. ecc.
Sar. Sart, vai a fare il filmini, a me di sentire le tue interviste alle fidanzate del tale pilota mi frega meno di nulla .... , te la dico come Balotelli :
Comment
-
Originally posted by Zul View PostInvece io sono di quelli che distinguono .... se si deve parlare di sport, allora ci vuole gente che ne capisce, mentre la f.*** si trova, moltissima, in altri ambiti
Insomma, vedere la strafaiga che dice c.zzate a nastro solo perch? ? strafaiga mi fa girare moltissimo le balle,
Fosse per me , non avrebbero nemmeno senso di esistere tutte quelle foto dove si reclamizza lo sport solo attirando l'attenzione con una bella fanciulla .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Zul View PostInvece io sono di quelli che distinguono .... se si deve parlare di sport, allora ci vuole gente che ne capisce, mentre la f.*** si trova, moltissima, in altri ambiti
Insomma, vedere la strafaiga che dice c.zzate a nastro solo perch? ? strafaiga mi fa girare moltissimo le balle, se sei strafaiga fatti vedere in altri programmi, ma qui si parla di sport, quindi se ne sai, bene, parla, altrimenti mi dai solo fastidio, e il tuo punto di vista femminile, che apporta una visione nuova ecc. MI FA SOLO INC.ZZARE COME UNA BISCIA , parla se sei competente, altrimentoi fuori dai *****, e questo vale anche per i comici: ci capisci ? parla. Non ci capisci e sei l? solo per far sdrammatizzare ? Non fai ridere un c.zz, fai solo perdere tempo, deficiente di m..., fuori dai c***, se voglio ridere vedo Zelig !!!!
Ma la verit? ? che, con questo sistema, alla tv attirano pi? gente .... magari il motociclismo piace a pochissimi, ma se c'? la strafaiga cmq attira spettatori, uomini, donne, le mamme che dicono accidenti che bella ragazza, ecc. ecc.
Sar. Sart, vai a fare il filmini, a me di sentire le tue interviste alle fidanzate del tale pilota mi frega meno di nulla .... , te la dico come Balotelli :Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me non fa girare le balle perch? non ritengo la cosa degna di innervosirmi , per? concordo con te .
Fosse per me , non avrebbero nemmeno senso di esistere tutte quelle foto dove si reclamizza lo sport solo attirando l'attenzione con una bella fanciulla .
Giusto! Mi unisco anche io in questa vostra lotta...e poi basta con questa MERCIFICAZIONE femminile....che schifo ? ora di finirla
Amm? per? st? Lara me piasce parecchio
Last edited by mandrake13; 21-06-12, 14:27.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me non fa girare le balle perch? non ritengo la cosa degna di innervosirmi , per? concordo con te .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostGiusto! Mi unisco anche io in questa vostra lotta...e poi basta con questa MERCIFICAZIONE femminile....che schifo ? ora di finirla
Amm? per? st? Lara me piasce parecchio
Dice, ma se una giornalista ? bella ti secca ?
Ma, a volte si ... pensa alla Ferrari della Domenica Sportiva: bella donna, ma quanto rompe col pensare solo all'inquadratura !!!! E non ? che non te ne accorgi, te ne accorgi benissimo, le donne in tv pensano PRIMA alla loro inquadratura, POI a quello che devono dire ....
Il massimo, per me, sono quelle strafaighe che per? fanno finta di niente. Esempi ? mah, forse la Busi, forse poche altre ..... nello sport la Vanali si atteggia poco, ma sono poche quelle che danno l'impressione di essere naturali, senza atteggiamenti da dive del cinema .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Zul View PostQuesta nun se bbatte Mandr?, ma cerca de cap?: se sa di che parla va bene, altrimenti ? meglio che faccia la velina, fisico da urlo, da sballo, e l? ? la regina incontrastata.
Dice, ma se una giornalista ? bella ti secca ?
Ma, a volte si ... pensa alla Ferrari della Domenica Sportiva: bella donna, ma quanto rompe col pensare solo all'inquadratura !!!! E non ? che non te ne accorgi, te ne accorgi benissimo, le donne in tv pensano PRIMA alla loro inquadratura, POI a quello che devono dire ....
Il massimo, per me, sono quelle strafaighe che per? fanno finta di niente. Esempi ? mah, forse la Busi, forse poche altre ..... nello sport la Vanali si atteggia poco, ma sono poche quelle che danno l'impressione di essere naturali, senza atteggiamenti da dive del cinema .....
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa