Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea-minivacanza 5/7gg PRIMA SETT di Agosto...Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cimo77 View Post
    io gliel'ho proposto a Gabel...ma nun m'ha cagato di striscio
    Scusa fratello, navigando col cellulare qualcosa me lo perdo. Purtroppo possiamo solo la prima di Agosto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman View Post
      E hai dovuto iscriverti a gnocca per capirlo?
      Non era uscito mille mila anni fa in un post qui su ddg?
      Ma poi... Ci vai con gli stessi conoscenti frantumaballe che capitano ogni tanto nei tuoi post? Se si... Asan perder
      Diciamo che la lettura di DDG ? sempre stata fuorviante...pareva che le meglio fiche ve le cannellaste voi ogni volta che oltrepassavate una ca**o di dogana

      Vedi anche le avventure erpaciane e compagnia bella.

      Almeno la navigazione su gnoccatravels mi ha fatto capire che "il chiavatore worldwide" ? semplicemente un gran...SPENDACCIONE. Oppure semplicemente ? il tipo che chiava agevolmente pure qui.

      I miei amici non sono frantumaballe (non pi? di quanto possa esserlo io)...lo diventano quando ovviamente si tratta di far andare d'accordo 4 testoline con gusti bene o male diversi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Diciamo che la lettura di DDG ? sempre stata fuorviante...pareva che le meglio fiche ve le cannellaste voi ogni volta che oltrepassavate una ca**o di dogana

        Vedi anche le avventure erpaciane e compagnia bella.

        Almeno la navigazione su gnoccatravels mi ha fatto capire che "il chiavatore worldwide" ? semplicemente un gran...SPENDACCIONE. Oppure semplicemente ? il tipo che chiava agevolmente pure qui.

        I miei amici non sono frantumaballe (non pi? di quanto possa esserlo io)...lo diventano quando ovviamente si tratta di far andare d'accordo 4 testoline con gusti bene o male diversi...
        Ti dir?... ci son posti che son stati recensiti su GT da gente che conosco... che ci ? stata apposta dopo aver sentito qualche racconto di altri che conosco... In postacci sparsi per il mondo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Devilman View Post
          Ti dir?... ci son posti che son stati recensiti su GT da gente che conosco... che ci ? stata apposta dopo aver sentito qualche racconto di altri che conosco... In postacci sparsi per il mondo
          ma semi dici POSTACCI SPARSI...ci sta....lo so anch'io che in Kenya mi scelgo la pi? carina e me la porto s? in europa e a farsi riempire di figli...
          Idem se vado in Thailandia, sponsorizzando bene, un ladyb, ehm, una bella tipella con gli occhi a mandorla me la porto via...
          Ma quelli che mi parlano di EST/NORD----> SI CIULA...ma
          Si ciula se loro vogliono ciulare te. Punto. Quelle a 23 anni si sposano...a 20 hanno la scaltrezza della 40enne...Stanno proprio ad aspettare 4 sfigati di milano

          Come vi dicevo, voglio vedere qualcosa di nuovo questa ? la priorit?...geograficamente nella vita ho visto poco e un ca**o...Intravisto il Messico, puntatina a Sharm, Sal a Capoverde...Francia, Austria, Tanta Spagna...ma comunque vuoi per la compagnia sbagliata (chi stava male, chi rompeva i coglioni, chi non muoveva il culo) non ho mai sentito il "flavour" di quei posti...

          Ora per via di lutti,sfighe cazzi e mazzi vorrei arginare alcune lacune...prima che sia troppo tardi pure per me...la vita ? cos?...Ti volti...ed ? gi? tutto passato.
          Last edited by gabelbrucken; 20-06-12, 13:31.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma semi dici POSTACCI SPARSI...ci sta....lo so anch'io che in Kenya mi scelgo la pi? carina e me la porto s? in europa e a farsi riempire di figli...
            Idem se vado in Thailandia, sponsorizzando bene, un ladyb, ehm, una bella tipella con gli occhi a mandorla me la porto via...
            Ma quelli che mi parlano di EST/NORD----> SI CIULA...ma
            Si ciula se loro vogliono ciulare te. Punto. Quelle a 23 anni si sposano...a 20 hanno la scaltrezza della 40enne...Stanno proprio ad aspettare 4 sfigati di milano
            Dipende tutto dalle tempistiche...
            Postacci intendo altro
            Dalla Norvegia al jappone infilaci dentro pure posti de merda
            L'africa la lascio a chi cerca il big bamboo... Li a lavorar non ci v? che son pigro

            Comment


            • Font Size
              #51
              san Pietroburgo , Praga , Budapest , Vienna , citt? splendide e piene di pelo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yokozuna View Post
                san Pietroburgo , Praga , Budapest , Vienna , citt? splendide e piene di pelo.
                no problem ad Agosto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Scusa fratello, navigando col cellulare qualcosa me lo perdo. Purtroppo possiamo solo la prima di Agosto.
                  Ma tranquillo Vale...stavo a scherz?

                  Cmq peccato....di carne al fuoco, in quel periodo, ce n'? davvero a pacchi (oddio anche il resto dell'anno eh)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Je va de culo che becca pure un travello
                    Travoni a Zurigo???????

                    Ok.......io non vengo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Ma tranquillo Vale...stavo a scherz?

                      Cmq peccato....di carne al fuoco, in quel periodo, ce n'? davvero a pacchi (oddio anche il resto dell'anno eh)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        timisoara! ci vai con 2 soldi con la wizz air e poi avrei qualche hotel "spa" da consigliarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by erpacio View Post
                          timisoara! ci vai con 2 soldi con la wizz air e poi avrei qualche hotel "spa" da consigliarti
                          Erpa! Speravo arrivassi!
                          Mad?, mi sono intrippato con gnoccatravels e mi sei subito venuto in mente tu...


                          Ok, annoto pure Timisoara...? la citt? da cui proviene il bambino che Verdone adotta in IO E MIA SORELLA mi pare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Travoni a Zurigo???????

                            Ok.......io non vengo!!!
                            Ma perch? a Roma nun ce stanno?

                            Originally posted by Ste___86 View Post

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              cmq ora sono in viaggio... domani ti dico qualche posticino imperdibile a mio avviso.

                              calcola che ieri una koreana mi ha mandato in bianco... mi ha dato un goodbye kiss, ho il morale sottoterra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X