Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un legale o una consulenza urgente a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche tu hai detto che l' asilo ha alti standard qualitativi e anche certificati, secondo te quante probabilit? hai di dimostrare che non ? stato un incidente ma negligenza ?
    forse ? meglio rinunciare, oppure fai arrivare la lettera del tuo avvocato alla scuola che probabilmente ti far? uno sconto ma verosimilmente poi dovrai cercarti un altra scuola per i tuoi figli per i prossimi anni.

Comment

• Font Size
      ma con tutti i soldi che ti ciucciano non hanno una minchia di assicurazione?

Comment

• Font Size
        Con Prix c'? stato uno scazzo, ma secondo me stavolta ha ragione

La scuola e l'insegnante hanno una responsabilit?, e non c'entra se l'asilo ? da ricchi o da poveri, secondo me vale comunque la pena scrivere una raccomandata, e poi vedere cosa risponde la scuola .....

E poi una cosa, ma questi azz di termosifoni, ma se ci sono bambini piccoli perch? non proteggono le "lame" degli elementi con qualcosa, oppure non inscatolano - a norma - tutto l'oggetto ? In fondo ci vanno vicino dei bambini piccoli, che corrono, si spingono, perdono l'equilibrio con nulla, che senso ha lasciare 20 o pi? elementi tutti pronti a colpire le giovani testoline ???

Non dico che un asilo scuola materna elementare debba essere SENZA spigoli, ma cmq almeno quei ferracci del termosifone copriteli !!!

Secondo me l'assicurazione ce l'hanno eccome, il problema che potrebbero avere ? che se allora non fecero la denuncia, adesso devono trovare il modo di "riattualizzare" il fatto .....

Comment

• Font Size
          ma se uno paga un nido 1200 euromonetine e giusto che i caloriferi siano protetti dai soffici cuscini. altrimenti perche uno paga tutti sti soldi di retta a un nido, tanto vale postarlo a un semplice nido comunale, almeno e gratis
          prix daidecausa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Alle medie fui "vittima" di un caso simile...

ora si spiegano molte cose

Comment

• Font Size
              Ribadisco secondo me, se le maestre sono fidate e vuole continuare a mandare il bimbo li deve semplicemente andare in direzione e dire: " ho avuto delle spese, mi date i contatti dell'assicurazione?" fine. Quelli risarciscono le spese documentate e il danno in base a delle tabelle. Se si va in causa si conclude ben poco e forse tra qualche anno ... e probabilmente deve cambiare anche asilo.

Comment

• Font Size
                indipendente dal discorso legale o meno, io valuterei bene il "dopo", c'? rischio che poi tuo figlio lo curino troppo e fatto giocare poco per paura di nuove cause oppure cattiverie perch? il pap? le ha messe nei casini....

da padre io per prima cosa penserei a questo per bene prima di agire in alcun modo e per il quieto vivere di mio figlio forse lascerei perdere la causa legale andando per? a parlare con il direttore della cosa e chiedendo di proteggere sti caloriferi!!

Comment

• Font Size
                  allora....
                  io con loro ho un meraviglioso rapporto, le maestre sono molto disponibili e secondo me fanno bene il loro lavoro, sanno che sto facendo questa cosa non contro di loro ma contro l'amministrazione e la direzione della struttura,
                  in ogni caso dopo che ieri gli ho dato gli estremi dell'avvocato,
                  come per magia mi ha contattato prima L'asilo, poi la sua assicurazione al telefono poi mi hanno anche mandato una mail che anticipa una raccomandata dove si rendono disponibili a verificare il tutto e prendere in carico tutte le spese e le eventuali permanenze sul bambino.
                  adesso iniziamo a ragionare.
                  non credo proprio che nessuno accetterebbe che quanto successo passasse in sordina,
                  adesso vediamo come procede la cosa, comunque i miei figli il prossimo anno andranno alla scuola materna e non pi? al nido e quindi il problema ? risolto, ma in ogni caso se fossero rimasti li non avrei avuto problemi, a quei prezzi ci sono moooolti asili che li vorrebbero,
                  per chi pensa che quelli comunali sono gratuiti, si vede che non avete figli, quelli comunali costano quasi come questo ma ti trattano come se ti tenessero li per farti una grazia, altrimenti non spendevo lo stipendio di un operaio medio per spirito di benevolenza nei confronti del nido

@ Zul...: ma sai che non mi ricordo lo scazzo di cui parli, evidentemente non era nulla di importante, BOH

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prix View Post
                    allora....
                    io con loro ho un meraviglioso rapporto, le maestre sono molto disponibili e secondo me fanno bene il loro lavoro, sanno che sto facendo questa cosa non contro di loro ma contro l'amministrazione e la direzione della struttura,
                    come per magia mi ha contattato prima L'asilo, poi la sua assicurazione al telefono poi mi hanno anche mandato una mail che anticipa una raccomandata dove si rendono disponibili a verificare il tutto e prendere in carico tutte le spese e le eventuali permanenze sul bambino.
                    non credo proprio che nessuno accetterebbe che quanto successo passasse in sordina,
                    adesso vediamo come procede la cosa, comunque i miei figli il prossimo anno andranno alla scuola materna e non pi? al nido e quindi il problema ? risolto, ma in ogni caso se fossero rimasti li non avrei avuto problemi, a quei prezzi ci sono moooolti asili che li vorrebbero,
                    per chi pensa che quelli comunali sono gratuiti, si vede che non avete figli, quelli comunali costano quasi come questo ma ti trattano come se ti tenessero li per farti una grazia, altrimenti non spendevo lo stipendio di un operaio medio per spirito di benevolenza nei confronti del nido

@ Zul...: ma sai che non mi ricordo lo scazzo di cui parli, evidentemente non era nulla di importante, BOH
                    Eh ... l'italia ? il posto dei luoghi comuni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amon77 View Post
                      Eh ... l'italia ? il posto dei luoghi comuni
                      nelle altre nazioni l'asilo ? gratuito e lo stato ti da dei soldi per fare figli e far crescere il paese,
                      in italia oltre a non darti nulla come assegni famigliari (se non una miserie incredibile) ti fa pagare solo tasse sul tuo reddito e poi per le strutture che dovrebbe fornirti... ti chiede soldi per usarle! e pure tanti!
                      un comunale pu? costare fino a 800euro a bambino! grazie STATO ITALIANO!

Comment

• Font Size
                        allora....
                        bene allora ti arriveranno i soldi e sei a posto.

Comment

• Font Size
                          Io mi riferivo al rapporto del personale con i bambini e i genitori, non al costo. Fidati che ho visto nidi privati costosissimi e con progetti didattici ed educativi nulli o applicati alla pene di segugio e nidi comunali da far invidia

Per la gestione dello stato italiano verso chi ha figli ... beh secondo me fa schifo. Se lo rapporti agli altri stati invece ... allora ? da terzo mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Io mi riferivo al rapporto del personale con i bambini e i genitori, non al costo. Fidati che ho visto nidi privati costosissimi e con progetti didattici ed educativi nulli o applicati alla pene di segugio e nidi comunali da far invidia

Per la gestione dello stato italiano verso chi ha figli ... beh secondo me fa schifo. Se lo rapporti agli altri stati invece ... allora ? da terzo mondo
                            assolutamente d'accordo con te!

Comment

• Font Size
                              ultimo aggiornamento sulla vicenda:

mi ha chimato l'assicurazione dell'asoli dopo che gli ho detto che stavo parlando con un legale della faccenda.

settimana prossima ho la visita dal loro medico legale per verficare la cicatrice sul viso del piccolino, da li mi faranno un'offerta economica,
                              gi? questo mi fa piacere, non voglio arricchirmi, voglio solo che diano soddsfazione alle nostre sofferenze di quel momento!
                              la morale di questa storia ?: se non parli sei un cretino e non ti faranno valere i tuoi diritti!
                              vi far? sapere per la conclusione e grazie a Demoone che mi ha subito contattato per darmi delle dritte!

Comment

• Font Size
                                vi far? sapere per la conclusione e grazie a Desmoone che mi ha subito contattato per darmi delle dritte!
                                ci mancherebbe. a me basta stia bene tuo figlio.

Comment

X
                                Working...
                                X