Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un legale o una consulenza urgente a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ZUL...tu vivi su Marte

in ogni caso, tanto per raccontare la mia, che sono pap? di due gemelli maschi di 6 anni, un gatto e un betta splendens..
    Da piccolo, 5 anni, ho cartellato in faccia mio fratello al mare e gli ho fatto cadere 2 denti..i miei mi hanno denunciato e ora li sto ancora risarcendo, compreso pagare le spese psicologiche a mio fratello perch? da quel momento ha paura della spiaggia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Hihihijini
      Otta, Sgamino, Fritz, normalmente sono d'accordo con voi, stavolta perdonatemi ma state cagando fuori dal vaso di brutto e con commenti tipo quello di Fritz che sono veramente stupidi (non so come sia possibile non rendersene conto) e da padre mi fanno girare veramente i coglioni.

Secondo voi quanto prender? per due punti di sutura?!? Secondo voi un padre preferisce prendere qualche centinaio di euro (perch? si parla di cifre del genere, secondo me ma anche fossero un paio di migliaia o pi? non cambierebbe nulla, ovviamente) sapendo che il figlio si ? fatto male o preferirebbe che non si fosse fatto nulla? Ma state scherzando?!? Spero di s? e spero di aver capito male io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        ZUL...tu vivi su Marte

in ogni caso, tanto per raccontare la mia, che sono pap? di due gemelli maschi di 6 anni, un gatto e un betta splendens..
        Da piccolo, 5 anni, ho cartellato in faccia mio fratello al mare e gli ho fatto cadere 2 denti..i miei mi hanno denunciato e ora li sto ancora risarcendo, compreso pagare le spese psicologiche a mio fratello perch? da quel momento ha paura della spiaggia...
        Azzo c'entra?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Azzo c'entra?!?
          tutto c'entra...come le tante cazzate che son state scritte in questo thread...tutti han detto la loro...e io dico la mia...o creo qualche danno permanente a qualcuno?

Comment

• Font Size
            non ho voglia di studiarmi le normative della sicurezza, ma se non c'? nessun obbligo di proteggere i radiatori, stiamo parlando di fuffa

gli spigoli non si possono eliminare tutti in un edificio ... ed anche senza spigoli, potrebbe cadere e sbattere la testa x terra, aprendosela come una cozza

come gi? detto ci si pu? spaccare ulna e radio contro uno stipite .... allora mettiamo fuori norma tutti gli asili perch? non devono avere pareti interne ma solo tende

? solo 1 esempio ma ? il ragionamento alla base che ? un po' fuori di testa ... un asilo pubblico o privato non ti pu? garantire l'incolumit? anche a piccoli tagli, perch? 2 punti stiamo parlando di un taglietto, strilla x un paio di ore e poi diventa una cicatrice con cui fare il figo da grande

da piccolo mi sono massacrato mezzo, mia figlia ogni volta che pesta il muso x terra ? un danno... ma porcodue se si mette di mezzo l'avv. x 2 punti... cazz fai x una frattura ? imbracci il fucile ??

Comment

• Font Size
              Otta, Sgamino, Fritz, normalmente sono d'accordo con voi, stavolta perdonatemi ma state cagando fuori dal vaso di brutto e con commenti tipo quello di Fritz che sono veramente stupidi (non so come sia possibile non rendersene conto) e da padre mi fanno girare veramente i coglioni.

Secondo voi quanto prender? per due punti di sutura?!? Secondo voi un padre preferisce prendere qualche centinaio di euro (perch? si parla di cifre del genere, secondo me ma anche fossero un paio di migliaia o pi? non cambierebbe nulla, ovviamente) sapendo che il figlio si ? fatto male o preferirebbe che non si fosse fatto nulla? Ma state scherzando?!? Spero di s? e spero di aver capito male io...
              no sinceramente per 2 punti di sutura...
              fatti accidentalmente contro un radiatore.....
              non mi metterei a cercar di fare l'italiano medio...
              che "ce prova..." magari legalmente e' giusto...
              a portare a casa qualche centinaio di euro....

ma non perche legislativametne e' giusto o sbaglaito...
              ma semplicemente...
              perche' e' na cosa che capita che ci sta.....

diversametne sarebbe se mio figlio di pochi mesi viene lanciato giu dalle scale dalla maestra....

caputo?

secondo me c'e' la legge... ok

ed il buonsenso!
              ttutto qui...
              poi ripeto, ci sta' che uno "ce provi..." ma non puo' pensare di trovare tutti d'accoro

imho

il discorso "ti sistemi col grano dei punti di sutura ovviamente era scherzoso..." spero bene che per 2 punti di sutura caccino un centinaio d'euro a dir tanto.... sorpattutto in una vicenda cosi...

Comment

• Font Size
                tutto c'entra...come le tante cazzate che son state scritte in questo thread...tutti han detto la loro...e io dico la mia...o creo qualche danno permanente a qualcuno?
                Certo, se si parla di cazzate ok, si pu? scrivere qualsiasi cosa, siccome in genere non mi pare tu scriva cazzate, per le volte che ricordo d'averti letto, pensavo intendessi dire, pur con una battuta, che Prix non avrebbe dovuto far nulla cos? come i tuoi genitori a suo tempo non fecero nulla, quando tu rompesti i denti a tuo fratello...

Siccome le due cose ovviamente non c'entrano nulla l'una con l'altra ecco l'origine del mio commento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  beh dai con i soldi che prenderai per tuo figlio potrai cambiare serenamente il lavoro...
                  tagliente ... memo: prima mettere 2 punti e poi chiamare l'avvocato

Comment

• Font Size
                    Certo, se si parla di cazzate ok, si pu? scrivere qualsiasi cosa, siccome in genere non mi pare tu scriva cazzate, per le volte che ricordo d'averti letto, pensavo intendessi dire, pur con una battuta, che Prix non avrebbe dovuto far nulla cos? come i tuoi genitori a suo tempo non fecero nulla, quando tu rompesti i denti a tuo fratello...

Siccome le due cose ovviamente non c'entrano nulla l'una con l'altra ecco l'origine del mio commento...
                    io stavolta sono uno di quelli che dice che non avrebbe dovuto far nulla di principio...per? capisco anche che se l'asilo cerca di fare il furbo, me l'inculo..

Comment

• Font Size
                      io stavolta sono uno di quelli che dice che non avrebbe dovuto far nulla di principio...per? capisco anche che se l'asilo cerca di fare il furbo, me l'inculo..
                      Semplice e conciso... E condivido...

P.S.: comunque stiamo parlando di qualche centinaio di Euro se va bene, per quello (oltre che per il fatto che c'? di mezzo il proprio figlio) do per scontato sia una questione di principio e non altro...

Comment

• Font Size
                        P.S.: ultima nota di colore della mia avventura della III?rottura di testa ? il fatto che quella notte (il fatto ? successo nel primo pomeriggio), mentre i miei compagni di stanza, compreso mio fratello, non vedendomi rientrare credevano che fossi morto io ero a dormire nella stanza della suora, nel letto con lei. Sono uno dei pochi uomini (non appartenenti al clero, intendo) a poter vantare una cosa del genere e forse l'unico in DDG...:gaen:

ahahahahahahahahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          no sinceramente per 2 punti di sutura...
                          fatti accidentalmente contro un radiatore.....
                          non mi metterei a cercar di fare l'italiano medio...
                          che "ce prova..." magari legalmente e' giusto...
                          a portare a casa qualche centinaio di euro....

ma non perche legislativametne e' giusto o sbaglaito...
                          ma semplicemente...
                          perche' e' na cosa che capita che ci sta.....

diversametne sarebbe se mio figlio di pochi mesi viene lanciato giu dalle scale dalla maestra....

caputo?

secondo me c'e' la legge... ok

ed il buonsenso!
                          ttutto qui...
                          poi ripeto, ci sta' che uno "ce provi..." ma non puo' pensare di trovare tutti d'accoro

imho

il discorso "ti sistemi col grano dei punti di sutura ovviamente era scherzoso..." spero bene che per 2 punti di sutura caccino un centinaio d'euro a dir tanto.... sorpattutto in una vicenda cosi...
                          quoto lo sgamino

Comment

• Font Size
                            Ma secondo voi uno che spende 10k ? l'anno di asilo ha bisogno di farsi risarcire un migliaio si euro se va bene ?

Comment

• Font Size
                              secondo me fai bene a farti risarcire, tanto , mica rovini una brava maestra o altro.
                              Se ti consola io da piccolo mi son fatto una cicatrice sul sopracciglio sinistro ,3 punti , ora quasi invisibile e fa quasi figo , quindi da quel punto di vista non preoccuparti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                cari,
                                sicuramente qualcuno di voi mi pu? aiutare,
                                un mese fa mio figlio di 3 anni durante l'orario di asilo nido, ha avuto un incidente, ? caduto su un termosifone e si ? fatto male sulla fronte, proprio tra le sopracciglia, mi hanno chiamato ed io vedendo che la cicatrice era profondissima ho preferito far chiamare un ambulanza che mi accompagnasse insieme a lui in ospedale, li gli hanno messo due punti di sutura ed ora ha una cicatrice che rimarr? li per sempre (confermato anche dai medici che lo hanno visitato quel giorno) io ovviamente o avuto delle spese (medicazioni, visite, taxi per rientrare all'asilo a riprendere la macchina...)
                                adesso dopo un mese nessuno mi dice nulla, voglio parlare per un legale e capire come fare a farmi risarcire del danno permanente, le spese sostenute e le sofferenze nostre e del bambino.
                                il nido ? un nido privato anche molto costoso e le strutture interne sono tutte controllate ed omologate con ispezioni delle autorit? competenti fatte 2 settimane prima dell'incidente.

c'? un legale che mi aiuterebbe ed eventualmente mi assisterebbe in questa causa?

contatti in MP per dettagli e scambio di numeri di telefono.
                                Mia figlia si fece una frattura scomposta del radio in un asilo privato di Seregno. C'era un assicurazione generica ma non mi ? mai stato proposto nessun tipo di risarcimento perch? evidentemente non ne avevo diritto. Non so se poi facendo causa si poteva ottenere qualcosa, ma io ho lasciato perdere fin dall'inizio. Buona fortuna

Comment

X
                                Working...
                                X