Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP URGENTE!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP URGENTE!!!!!

    siccome che con i computer sono una schiappa..
    mi serve un'aiuto!!!!!!!!!

    Per la fatturazione aziendale uso un programma che si chiama AMICA (che pi? che amica ? zoccola..)
    Oggi ho chiuso l'anno 2004 per aprire il 2005.
    Ho cliccato su chiudi anno ..pensando che cos? facendo chiudesse il 2004 creando un nuovo 2005 a parte..
    invece..
    ha cancellato i dati del 2004 e ha sostituito la data!!!

    Adesso vi chiedo..
    come faccio a fargli capire che stavo scherzando e che rivoglio tutti i dati di prima???????????????


    e cosa fa il back-up?????



    HELP!!!

  • Font Size
    #2
    Mmmmmmmmmm

    Stsera chiedo ad una mia amica che si occupa di contabilit?, magari lo conosce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      contabilit? a parte..nessuno sa cosa sia un back-up??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sorry,

        I can't help you

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sorry,

          I can't help you

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora, il back-up serve per riprestinare tutti i dati all'ultimo salvataggio...
            quindi se involontariamente hai cancellato i dati del 2004 e cmq hai fatto dei back up durante l'anno ti ripristina tutto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora, il back-up serve per riprestinare tutti i dati all'ultimo salvataggio...
              quindi se involontariamente hai cancellato i dati del 2004 e cmq hai fatto dei back up durante l'anno ti ripristina tutto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il backup, ? quella cosa, che serve al ripristino dei dati, in pratica ti riporta tutto alla situazione di quando ? stato generato il file di backup....ora per? non so come funzioni il tuo programma....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Laroch Indovina ? uno dei programmi che vendiamo qui in azienda....... Adesso sento mia sorella che si occupa proprio di assistenza su quel programma e ti faccio sapere..... se non riescie lei puoi sentire l'assistenza Amica per? solo se hai attivato questo servizio(a pagamento) .... altrimenti come dealer chiamo io .....
                  Ho se risolviamo scatto d'obbligo l'invito a cena......

                  P.S.: ma non hai mai fatto i salvataggi..... MALE Bisogna fare i salvataggi!!!!!
                  P.S.: In pvt ti mando il mio n? di cell ..... per? non chiamarmi subito sono un po incasinato .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto, se hai eseguito il back-up prima di "chiudere" il 2004, sei aposto, credo basti caricare i dati di back-up e ripristinarli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aspetta Aspetta forse ti posso aiutare io direttamente.....
                      Dovrebbe essere un problema di filtri........
                      cio? i dati ci sono ma in automatico cambia il metodo di visualizzaxione perch? pensa(erroneamente) che non interessi pi? vedere i dati degli anni passati......
                      Allora se riesci da sola a sistemare i filtri altrimenti vado a vedere come si fa e poi ti riferisco......
                      Scaiooooo Belllaaaaaa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non sapendo cosa fossero i back-up..non ne ho mai fatti..
                        lo so..sono un disastro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie di tutto visioooooooon!!!!


                          Originally posted by vision
                          Allora se riesci da sola a sistemare i filtri altrimenti vado a vedere come si fa e poi ti riferisco......
                          Scaiooooo Belllaaaaaa!
                          gli unici filtri che so sistemare son quelli della moto..
                          quindi..
                          ci? implica una telefonata.
                          Aspettami..tra un po' arrivo.. :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok chiamami dopo le 18.05 che finisco..... ho appena controllato e ha funzionato.......
                            Per? mi devi promettere che farai i salvattaqggi almeno una volta alla settimana (tanto ? un secono) e poi da giugno sar? obbligatori per legge farli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              minchia lara, meno male che c'? vision....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X