Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono posseduto! [Rif. Vecchio Thread]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste___86 View Post
    La distanza e' notevolmente minore ma sei comunque "isolato"... e per giunta in un posto dove non capisci una mazza di quello che dicono (con ripercussioni ovvie sulla socializzazione) - al contrario dei paesi angolofoni dove me la caverei bene... direi che poggio e buha fa pari

    Se intendi il "conforto" nel sapere che posso tornare a casa senza pianificare troppo, ti do ragione, al momento torno a casa una media di 4 volte l'anno... quando ne ho voglia ed ho qualche weekend lungo.

    Tieni duro
    L'inizio ? stato tremendo anche per me che sapevo bene la lingua....come ho letto su un forum...l'inglese degli australiani equivale al nostro napoletano....non si capisce una mazza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Hai detto poco...moglie e figlio........

      Il difficile ? farlo da soli
      guarda io ho solo moglie .....e sn nella tua stessa situetion.....
      cioe ...se ero solo ero gia partito all'avventura...nel senso ..giusto i soldi per campare le prime 2 notti naturalmente oltre al biglietto aereo di sola andata....

      purtroppo nn me la sento di lasciare mia moglie qui .....xke lei non vuole assolutissimamente lasciare la sicilia....

      spero che cambi idea......cosi partiamo e veniamo su anche noi ....

      come a detto jimmorrison ...anche a vivere in culonia mi piacerebbe ....
      mezzo di trasporto '' una rustica jeep ...'' corredata da cappello alla crocodile dundi ....
      coltellazzo in tasca ....e canguri a gogo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ivanet View Post
        guarda io ho solo moglie .....e sn nella tua stessa situetion.....
        cioe ...se ero solo ero gia partito all'avventura...nel senso ..giusto i soldi per campare le prime 2 notti naturalmente oltre al biglietto aereo di sola andata....

        purtroppo nn me la sento di lasciare mia moglie qui .....xke lei non vuole assolutissimamente lasciare la sicilia....

        spero che cambi idea......cosi partiamo e veniamo su anche noi ....

        come a detto jimmorrison ...anche a vivere in culonia mi piacerebbe ....
        mezzo di trasporto '' una rustica jeep ...'' corredata da cappello alla crocodile dundi ....
        coltellazzo in tasca ....e canguri a gogo


        Ma quale jeep della minghia????

        IN AUSTRALIA SOLO UTE!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X