Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi guarder? la partita stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io non ho tifato irlanda, ho solo sperato che la storia dell'italia agli europei si concludesse ieri in modo da non avere rotture di cojoni sulla nazionale ed i suoi 11pirli su ogni canale tv, pagina web e giornale
    in questo caso, non si pu? neanche dire che se uno non vuole non legge o ascolta le notizie.......perch? si parla solo di questo
    Quando una cosa ? insita nel tessuto sociale di una nazione,? la norma.
    Ci? nonostante puoi tranquillamente seguire altre cose perch? non si parla solo di questo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Ci? nonostante puoi tranquillamente seguire altre cose perch? non si parla solo di questo.
      e inzomma...

Comment

• Font Size
        si si, difatti l'ho fatto nonostante le alternative erano ben poche (ovviamente)
        ma ci? non toglie il mio desiderio di vederla fuori dagli europei

Comment

• Font Size
          si si, difatti l'ho fatto nonostante le alternative erano ben poche (ovviamente)
          ma ci? non toglie il mio desiderio di vederla fuori dagli europei
          Che peccato che tu abbia sentimenti ostili verso il tuo paese...poi vabb?
          si tratta di una cosa non molto importante.
          Anche se per svilluppare un minimo senso di appartanenza si parte anche da queste piccole e futili cose.

Comment

• Font Size
            certo che pure nello sport....
            abbiam no spirito patriotico che e' davvero na tristezza....
            bah.....

spesso si prende ad esempio lo spirito ameriggggano....
            beh noi o almeno parte di noi e' millemila spanne indietro....
            se non altro, "temo" che anche ierisera una ventina di milioni fossero li a tifare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              bah.....

se non altro, "temo" che anche ierisera una ventina di milioni fossero li a tifare....
              che si accontentino fi quei 20 allora

io sono felice di non farne parte, perch? non trovo NULLA che valga la pena essere fieri di rappresentare all'estero. Essere italiano per me non ? certamente motivo d'orgoglio, italiano ci sono capitato (purtroppo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                che si accontentino fi quei 20 allora

io sono felice di non farne parte, perch? non trovo NULLA che valga la pena essere fieri di rappresentare all'estero. Essere italiano per me non ? certamente motivo d'orgoglio, italiano ci sono capitato (purtroppo)
                boh...
                forse se nascevi in burundi magari capivi la fortuna che hai avuto...
                va beh...
                non pensavo davvero vi fossero persone che sputassero ove mangiano, ma suca ma davvero ma prendi e vai... ma che te frega...
                no zaino 200?....
                un mio amico ha fatto cosi.. fa il cameriere a london
                condivide un appartamento con dei pakistani... ed e' contento...
                provaci e' semplice... da quello che scrivi, traspare il tuo esser schifato del viver qui... beh.... a 24 anni prendi in mano la TUA vita... se no e' davvero no spreco....

Comment

• Font Size
                  boh...
                  forse se nascevi in burundi magari capivi la fortuna che hai avuto...
                  va beh...
                  non pensavo davvero vi fossero persone che sputassero ove mangiano, ma suca ma davvero ma prendi e vai... ma che te frega...
                  no zaino 200?....
                  un mio amico ha fatto cosi.. fa il cameriere a london
                  condivide un appartamento con dei pakistani... ed e' contento...
                  provaci e' semplice... da quello che scrivi, traspare il tuo esser schifato del viver qui... beh.... a 24 anni prendi in mano la TUA vita... se no e' davvero no spreco....
                  ci sto lavorando, per davvero e non ? uno scherzo...fra poco (purtroppo ancora 2-3 anni) avr? in mano molte carte per andare all'estero...tengo botta e vado avanti

Comment

• Font Size
                    ci sto lavorando, per davvero e non ? uno scherzo...fra poco (purtroppo ancora 2-3 anni) avr? in mano molte carte per andare all'estero...tengo botta e vado avanti
                    beh allora grande!!!
                    BRAVO
                    gud lac

Comment

• Font Size
                      beh allora grande!!!
                      BRAVO
                      gud lac
                      mia mamma ha un bar, credo di aver sviluppato una repulsione per l'italiano medio grazie agli anni passati li dentro...

E' facile da passare da: "il calcio non mi interessa" a "non ci mancherebbe se lo cavassero" quando ad ogni partita son bicchieri rotte, sedie rovinate, urla, madonne e bestemmie come se piovesse... (ok che le ultime 2 voci non mi interessano...per?)

Comment

• Font Size
                        mia mamma ha un bar, credo di aver sviluppato una repulsione per l'italiano medio grazie agli anni passati li dentro...

E' facile da passare da: "il calcio non mi interessa" a "non ci mancherebbe se lo cavassero" quando ad ogni partita son bicchieri rotte, sedie rovinate, urla, madonne e bestemmie come se piovesse... (ok che le ultime 2 voci non mi interessano...per?)
                        beh pero' son pure soldi che arrivan
                        quindi magari guarda il lato positivo...
                        detto da un figlio di ex baristi...
                        anzi ti diro io ho avuto repulsione per quel lavoro dai 16 ai 22/23 beh ora rimpiango dibbrutto!!!

Comment

• Font Size
                          beh pero' son pure soldi che arrivan
                          quindi magari guarda il lato positivo...
                          detto da un figlio di ex baristi...
                          anzi ti diro io ho avuto repulsione per quel lavoro dai 16 ai 22/23 beh ora rimpiango dibbrutto!!!
                          oh, quello sicuro

Per? io son sbagliato per fare il barista...fare buon viso a cattivo gioco non so nemmeno da che parte si cominci a farlo...

Comment

• Font Size
                            Che peccato che tu abbia sentimenti ostili verso il tuo paese...poi vabb?
                            si tratta di una cosa non molto importante.
                            Anche se per svilluppare un minimo senso di appartanenza si parte anche da queste piccole e futili cose.
                            io ho sempre parlato dei giocatori e non della nazione.
                            tant'? che li ho definiti gli 11pirli.
                            e comunque vorrei ricordare che gli stessi tifosi della nazionale...son quelli che si scannano negli stadi e mettonon sottosopra le citt? ITALIANE durante le partite di campionato
                            questi soggetti....pur tifando L'ITALIA non mi sembran ne abbiano un grande rispetto visti gli atteggiamenti di cui sopra
                            comunque, non si fa di tutta l'erba un fascio

bah.....

vogliam parlare di coloro che denigrano e sperano nelle sconfitte di biaggi e\o rossi?
                            non sono per caso i rappresentanti dell'italia nel mondo?
                            SI
                            ammerig?....il calcio ? uno sport tanto quanto le moto...

Comment

• Font Size
                              vogliam parlare di coloro che denigrano e sperano nelle sconfitte di biaggi e\o rossi?
                              non sono per caso i rappresentanti dell'italia nel mondo?
                              SI
                              ammerig?....il calcio ? uno sport tanto quanto le moto...
                              esatto...
                              ed e' na ca.zzata!!!!
                              poi magari li e' diverso perche se tifi per biaggi magari quando era contro rossi, chiaro che tifavi per uno... quindi magari l'altro potevi sopportarlo meno.....
                              poi magari c'e' anche il discorso emozione che ti da un pilota rispetto ad un altro etc.....

cmq, da ducatista sono orgoglioso quando qualcosa di italiano vince.....
                              lo sono se vinceva tomba o rocca
                              lo sono se vince rossi o biaggi o ancor meglio la ducati....

tifare contro... soprattutto na nazionale....
                              mi pare folle
                              pero' avviene per il calcio ove esser contro e' alternative.....

prova a scrivere che tifo contro
                              per la nazionale di Rugby, in cui siamo dei carciofi...
                              in cui il 90% degli italiani non sa manco na regola...
                              pero' dato che attualmente esser tifosi di rugby e' glamur... tutti tifosissimi dell'italia... e contro il calcio perche malvagio ed impossessore dell'italiano medio....

io ho sempre parlato dei giocatori e non della nazione.
                              tant'? che li ho definiti gli 11pirli.
                              e comunque vorrei ricordare che gli stessi tifosi della nazionale...son quelli che si scannano negli stadi e mettonon sottosopra le citt? ITALIANE durante le partite di campionato
                              questi soggetti....pur tifando L'ITALIA non mi sembran ne abbiano un grande rispetto visti gli atteggiamenti di cui sopra
                              comunque, non si fa di tutta l'erba un fascio
                              falsissimo, la maggior parte dello zoccolo caprescosfondatoreultristico delle squadre di calcio, quelli che distruggono perche sono duri e puri, non gli frega na mazza dell'italia....
                              infatti se ci fai caso, di rado molto di rado ci sono casini durante le ns partite dellanazionale anzi spesso ci sono come ieri sera ragazzi ragazze felici sorridenti e tranquillissimi....

Comment

• Font Size
                                esatto...
                                ed e' na ca.zzata!!!!
                                poi magari li e' diverso perche se tifi per biaggi magari quando era contro rossi, chiaro che tifavi per uno... quindi magari l'altro potevi sopportarlo meno.....
                                poi magari c'e' anche il discorso emozione che ti da un pilota rispetto ad un altro etc.....

cmq, da ducatista sono orgoglioso quando qualcosa di italiano vince.....
                                lo sono se vinceva tomba o rocca
                                lo sono se vince rossi o biaggi o ancor meglio la ducati....

tifare contro... soprattutto na nazionale....
                                mi pare folle
                                pero' avviene per il calcio ove esser contro e' alternative.....

prova a scrivere che tifo contro
                                per la nazionale di Rugby, in cui siamo dei carciofi...
                                in cui il 90% degli italiani non sa manco na regola...
                                pero' dato che attualmente esser tifosi di rugby e' glamur... tutti tifosissimi dell'italia... e contro il calcio perche malvagio ed impossessore dell'italiano medio....
                                ah caxxo ? vero!
                                da qualche anno siamo tutti rugbisti!
                                speriamo che il curling non inizi a far scalpore........perch? di andare a scopare il ghiaccio tutti i giorni proprio non mi va

Comment

X
                                Working...
                                X