Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le teorie.... (questa piace agli italiani)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le teorie.... (questa piace agli italiani)

    TEORIA DI MARC FABER

    Una curiosa teoria economica ? stata annunciata negli Stati Uniti da un certo Marc Faber.
    ? un analista in borsa e uomo d'affari, un imprenditore che ha successo.

    Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto per rilanciare l'economia americana, Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile un commento con molto umorismo:

    "Il governo federale sta valutando di dare a ciascuno di noi una somma di 600,00 USD.
    Miei cari connazionali americani: Se noi spendiamo quei soldi al Walt-Mart, il denaro va in Cina. Se noi spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi. Se acquistiamo un computer, il denaro va in l'India. Se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala.
    Se compriamo una buona macchina, i soldi andranno a finire in Germania o in Giappone. Se compriamo gadget, vanno a Taiwan, e nessun centesimo di questo denaro aiuter? l'economia americana.
    L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti ? di spenderlo con puttane o birra, gi? che sono gli unici due beni che producono ancora qui. Io sto gi? facendo la mia parte ........"

    Risposta di un economista italiano, anche lui di buon umore:

    "Carissimo Marc, La situazione degli americani diventa realmente sempre peggiore: mi dispiace informarla, che la fabbrica di birra Budweiser ? stata acquistata recentemente dalla multinazionale brasiliana AmBev.
    Pertanto Vi restano solo le puttane. Ora, se queste decidessero di inviare i loro guadagni ai loro figli, questi soldi arriverebbero direttamente ai PARLAMENTARI ITALIANI qui a Roma!"

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      La rubo subito!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gillescorona View Post
        La rubo subito!!!!
        parlando di politici....non sei neanche O.T.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq se ci riflettiamo ce lo stiamo facendo mettere nel bips dal sistema....

          Dovremmo boicottare il made in china a prescindere (anche se ? un capo firmato armani) e comprare le cose fatte da NOI anche se costano di pi? !!

          Io se posso compro solo roba marchiata made in italy.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Cmq se ci riflettiamo ce lo stiamo facendo mettere nel bips dal sistema....

            Dovremmo boicottare il made in china a prescindere (anche se ? un capo firmato armani) e comprare le cose fatte da NOI anche se costano di pi? !!

            Io se posso compro solo roba marchiata made in italy.
            Il problema ? proprio qui? di gente che pu? ce n'? ormai molto poca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Cmq se ci riflettiamo ce lo stiamo facendo mettere nel bips dal sistema....

              Dovremmo boicottare il made in china a prescindere (anche se ? un capo firmato armani) e comprare le cose fatte da NOI anche se costano di pi? !!

              Io se posso compro solo roba marchiata made in italy.
              discorso trito e ritrito.
              a parole ? sempre facile....ma poi si prende ci? che costa meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                sti cazzi :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Gibson le fanno negli USA, le Fender American o CS le fanno negli USA, le PRS le fanno negli USA, i Mesa/Boogie li fanno negli USA, le Harley le fanno negli USA, eccetera...

                  Ce n'? di roba che fanno l?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X