Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizione con contrassegno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spedizione con contrassegno

    Dovrei spedire un pacco con dei pezzi di ricambio ed il tizio vorrebbe fare il pagamento con contrassegno... Di solito io spedisco pacco celere 3 di poste italiane... come funziona invece col contrassegno? (che tra l'altro ? presente come opzione sul sito delle poste) Quanto ci vuole poi per ricevere i soldi?

  • Font Size
    #2
    In tutte le spedizione c'? opzionale il pagamento con contrassegno... coster? 6-7 euro di pi?.. ma fatte fa un bonifico..

    Pi? che altro perch? prima che ti arrivino i soldi del contrassegno.. almeno almeno 20 giorni passano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se scegli l'opzione assegno non trasferibile di poste italiane, l'assegno di solito arriva entro 14-20 giorni dalla ricezione del pacco.......almeno, nella mia esperienza i tempi sono questi.......con l'assegno, vai in posta e ritiri il cash..... ......calcola bene le spese di incasso......non ricordo di preciso ma qualche euro ci sta tutto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        In tutte le spedizione c'? opzionale il pagamento con contrassegno... coster? 6-7 euro di pi?.. ma fatte fa un bonifico..

        Pi? che altro perch? prima che ti arrivino i soldi del contrassegno.. almeno almeno 20 giorni passano!
        e allora il tizio me lo pu? chupare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque il costo del servizio ? per la precisione 8,26 euro IVA inclusa...
          Direi che non mi sta bene... devo star l? a farmi lo sbattimento di impacchettare, anticipare i soldi della spedizione e aspettare un sacco per incassare... no!

          Comment


          • Font Size
            #6
            generalmente il contrassegno ? a carico del cliente

            Comment

            X
            Working...
            X