Roba da coppie e anziani o MEDIAMENTE ci sono ragazzi e ragazze che si divertono? Mi hanno proposto una crociera ad un prezzo molto conveniente...ma anche 300? per NON divertirmi scoccia... non voglio n? broccolare o altro, gradirei solo non essere accerchiato da nonni o coppiette innamorate. A meno che i mariti non voglian fare i cuckold ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crociera: vostre esperienze in merito?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRoba da coppie e anziani o MEDIAMENTE ci sono ragazzi e ragazze che si divertono? Mi hanno proposto una crociera ad un prezzo molto conveniente...ma anche 300? per NON divertirmi scoccia... non voglio n? broccolare o altro, gradirei solo non essere accerchiato da nonni o coppiette innamorate. A meno che i mariti non voglian fare i cuckold ...
Che poi e' quello che mi spinge probabilmente a farmi una crociera a settembre, rigorosamente da solo: dormire, cellulare spento, mangiare, dormire e un kindle pieno di libri da leggere...
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostChiedo ad un mio amico che 2 anni fa ha fatto una corciera con la fidanzata... Ma se lo conosco bene aveva un target vacanziero un po' diverso.
Che poi e' quello che mi spinge probabilmente a farmi una crociera a settembre, rigorosamente da solo: dormire, cellulare spento, mangiare, dormire e un kindle pieno di libri da leggere...
Comment
-
Prima o dopo cmq vorremmo farla anche noi.. ma quella sui fiordi norvegesi... adesso vediamo...
Quello che ci lascia in dubbio sulle crociere normali ? la possibilit? vera di godersi le giornata.... e vedere le cose..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquindi se possibile spererei in qualcosa di pi? "fun"
ergo evita la crociera, i miei amici (coppie) che l'hanno fatta mi hanno detto che ? un mangiare continuo, visitare i posti etc...tutto "programmato"...
quindi divertimento freestyle pari a zero
possibilit? di conoscere nuova gente, pari a zero, a meno che tu non vada in coppia, allora in quel caso conosi, ma sempre altre coppie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPrima o dopo cmq vorremmo farla anche noi.. ma quella sui fiordi norvegesi... adesso vediamo...
Quello che ci lascia in dubbio sulle crociere normali ? la possibilit? vera di godersi le giornata.... e vedere le cose..
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRoba da coppie e anziani o MEDIAMENTE ci sono ragazzi e ragazze che si divertono? Mi hanno proposto una crociera ad un prezzo molto conveniente...ma anche 300? per NON divertirmi scoccia... non voglio n? broccolare o altro, gradirei solo non essere accerchiato da nonni o coppiette innamorate. A meno che i mariti non voglian fare i cuckold ...
Ciao
Comment
-
Verrai accerchiato da nonni e coppiette innamorate solo se fai i fiordi o giri simili, o se vai con certe compagnie, tipoa HA, Crystal, Silversea ect ect... Ma con 300? credo che stai parlando della formula roulette su costa
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
X
Comment