Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei gatti....dilemma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Factory View Post
    non ? Romania....direi pi? Repubblica della Gnocca .....cmq sono a 100km da Brno ed a 60 circa da Vienna ..
    a ok anche perch? ti posso garantire che a differenza di quello che uno pu? pensare in quei paesini nella campagna della romania hanno cose molto di pi? buone dei gatti da mangiare.. infatti mi sembrava strano fosse li.. certo che sentire che si tratta di un paese vicino Vienna.. fa accapponare i capelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh...? successo quanto temevo - il maschio, Geronimo, l'hanno trovato ieri dei vicini.Ma ? stato un'incidente.

      I gatti erano stati ben'accolti dal vicinato - con una coppia in particolare che era pazza di lui - e aveva preso a viziarlo a pi? non posso

      Putroppo il mio dirimpettaio da un paio di settimane st? avendo dei problemi molto seri con dei furetti selvatici che hanno preso a distruggergli il tetto facendo dei buchi stile groviera - ci ha avvisato che voleva mettere delle trappole di notte per qualche giorno, ed ogni volta che vedeva Geronimo o ci chiamava o ce lo portava - ma non ? stato possibile metterlo al chiuso ogni sera - essendo un gatto che amava stare fuori e le trappole - sul TETTO - sono state messe oltre una settimana....invece dei 3 giorni inizialmente previsti...

      insomma...alla fine.... purtroppo le ha trovate.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Factory View Post
        sono in forte difficolta'....ho appena scoperto per caso che qui - dove a fine mese mi accingo a portare anche i miei 2 gatti ed il cane - i gatti tendono a sparire senza lasciare traccia....indagando ho scoperto che molta gente non pensa 2 volte ad ammazzare i felini - specie le persone piu anziane con l'orto (che li aiuta a vivere) che li odiano perche' puo' capitare che ci orinano...

        tant'e' che anche i gatti dei vicini sono tutti svaniti nel nulla ....

        ora...mi trovo col dilemma di cosa fare - il concetto di non portarli, essendo per me parte della famiglia, mi era del tutto alieno - almeno fino ad ora - ma se portandoli dovessero fare una brutta fine non me lo perdonerei mai...

        insomma....non so bene come muovermi....li porto e spero vada tutto bene....oppure gli cerco una nuova casa dove possano essere accuditi senza rischi...e se si...come cavolo faccio a trovargli una casa in 20 gg?....


        ci mancava solo questa cmq....
        Domanda : ma almeno li uccidono per mangiarli ? Perch? se il fine ? l'alimentazione non ci vedo niente di male ... uccidiamo mucche , cavalli e non vedo differenze tra un animale e l'altro .

        Se invece li uccidono per odio , per stupidit? o per tutelare i loro ortaggi , allora direi che il mio suggerimento ? lasciarli in Italia perch? la violenza gratuita sugli animali io non la giustifico in nessun caso .

        Comment


        • Font Size
          #34
          metti i gatti in casa

          paghi l'affitto e basta! ci mancherebbe pure che non ti ci fanno tenere i gatti ma dai...

          Comment


          • Font Size
            #35
            temo sia tardi....

            Comment


            • Font Size
              #36
              gi? per il maschio purtroppo si....almeno la femmina non ci va sui tetti....

              Comment

              X
              Working...
              X