ps: tutto il possibile rispetto per il dolore dei vecchi nei periodi di fame, e capisco che caccino i gatti randagi per cucinarli, ma se ammazzi l'animale domestico di qualcuno devi considerare che il proprietario poi viene col fucile da te... ed io ti brucerei l'orto... non lo hanno imparato questo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei gatti....dilemma...
Collapse
X
-
prendi un elettropascolo e la rete per i conigli e fai stare i gatti nel tuo giardino.
se son maschi motresti castrarli per limitare il loro girovagare.
Comment
-
grazie dei suggerimenti...vedremo come va...intanto ho gia' avvisato i vicini piu' prossimi...ma quelli che mi preoccupano non sono molto aperti al dialogo da quanto ho visto...l'idea del collare gps non e' male e sono entrambe sterilizzati...
e no...non sto andando in una favelas...anzi...casa mia e' di oltre 360 mq con 6 camere da letto ed un giardino di 500 mq...il vicino ha la piscina coperta in una casa che sara' di 500 mq, e praticamente tutti in zona girano con bmw audi e compagnia cantante....solo che ci sono appunti i vecchi vicini che hanno le loro abitudini e mentalita' che difficilmente cambi...
Comment
-
Beh con un giardino cosi grande, dubito che i gatti si allontanino...
O ti assicuri di barricare il giardino o costruisci una gabbia all' aperto abbastanza ampia per entrambi i gatti... E quando tu sei presente li liberi...
Comment
-
altro paese..e qui non puoi minacciare senza avere le spalle coperte (e per un gatto la polizia manco si sposta)...senno' facile che imbracciano il fucile...
girano girano...specie il maschio...la femmina e' gia' piu "casalinga"...poi con un nuovo territorio da esplorare....
vedremo...
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postps: tutto il possibile rispetto per il dolore dei vecchi nei periodi di fame, e capisco che caccino i gatti randagi per cucinarli, ma se ammazzi l'animale domestico di qualcuno devi considerare che il proprietario poi viene col fucile da te... ed io ti brucerei l'orto... non lo hanno imparato questo?
che poi eliminare il gatto non sia la soluzione migliore sono anche daccordo.
Comment
-
-
vabb? cmq se si tratta della Romania allora io la conosco bene e ti posso dire di metterti l'anima in pace non se li mangiano ma se per caso entrano nel loro orto e se li trovano a tiro sappi che al 100% li fanno fuori questo per? succede nei paesi di campagna.. gi? nelle citt? ? diverso.
Comment
-
X
Comment