sono in forte difficolta'....ho appena scoperto per caso che qui - dove a fine mese mi accingo a portare anche i miei 2 gatti ed il cane - i gatti tendono a sparire senza lasciare traccia....indagando ho scoperto che molta gente non pensa 2 volte ad ammazzare i felini - specie le persone piu anziane con l'orto (che li aiuta a vivere) che li odiano perche' puo' capitare che ci orinano...
tant'e' che anche i gatti dei vicini sono tutti svaniti nel nulla ....
ora...mi trovo col dilemma di cosa fare - il concetto di non portarli, essendo per me parte della famiglia, mi era del tutto alieno - almeno fino ad ora - ma se portandoli dovessero fare una brutta fine non me lo perdonerei mai...
insomma....non so bene come muovermi....li porto e spero vada tutto bene....oppure gli cerco una nuova casa dove possano essere accuditi senza rischi...e se si...come cavolo faccio a trovargli una casa in 20 gg?....
ci mancava solo questa cmq....
tant'e' che anche i gatti dei vicini sono tutti svaniti nel nulla ....
ora...mi trovo col dilemma di cosa fare - il concetto di non portarli, essendo per me parte della famiglia, mi era del tutto alieno - almeno fino ad ora - ma se portandoli dovessero fare una brutta fine non me lo perdonerei mai...
insomma....non so bene come muovermi....li porto e spero vada tutto bene....oppure gli cerco una nuova casa dove possano essere accuditi senza rischi...e se si...come cavolo faccio a trovargli una casa in 20 gg?....
ci mancava solo questa cmq....
Comment