Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini mondani...datemi una dritta...dove posso trovare un locale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Virgo View Post
    Tutto qui?
    eccola...



    .............quanto le tarperei le ali............

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma nel 2012, c'? ancora chi ha bisogno e vive di stereotipi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        Son belle iniziative quelle che fai, ma purtroppo ? molto evidente che una gran parte di questo sforzo lo fai per appagare te stesso, e non la donna...
        Posso capirlo eh, ? abbastanza normale.

        Comunque anche io sono attratto in maniera esagerata dalle ragazze con il "pedigree".... il problema ? che io non sono attualmente un buon partito, almeno come "curricula scritto"...
        Virgo....ma va ad aprire i tuoi stupidi post dove non riesci manco a decidere il colore di una auto..prima di venire a dire del perch? faccio qualcosa...dai su.....

        fai coppia con tutti quelli che mi hanno quotato in questo 3d....

        trombate di pi? ( anche a pagamento ) e fate meno menate AL PROSSIMO.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          [QUOTE=Isa.xox;8347659]si mi ricordo abbastanza di latino.., davo pure ripetizioni ai liceali


          cmq guarda io non penso che sia tanto una questione di do ut des etc, l'amicizia dovrebbe essere come ogni rapporto, un puro piacere disinteressato..
          per? ad essere onesta, il salto culturale se c'?, si sente..ma per salto culturale non intendo come forse molti intendono "il livello scolastico" bens? la cultura (sia essa acquisita a scuola o per propria passione) che si ? in grado di trasmettere quando si parla..

          ti dico solo, ho amici che scolasticamente non sono laureati e nemmeno "delle grandi menti", per? culturalmente sono dei mostri... recitano a teatro, suonano abilmente uno strumento, sono molto esperti di tecnologia, sono abili giramondo. abili fotografi (non fotografi da instagram).

          diciamo che ? statisticamente pi? probabile che una persona che ha studiato, vuoi per reminescenze anche involontarie (), vuoi perch? lo studio un p? cambia forma mentis, sappia sostenere conversazioni non basate solo su "cosa fai ste vacanze, cosa ne pensi della partita, che smalto usi di solito" etc..[/QUOTE

          mi ero dimenticato che tu ancora non lavori dentro una organizzazione stabile....diciamo una struttura organizzata con una gerarchia consolidata...........
          li comincerai a capire che le amicizie non sono mai disinteressate..e quando ci sar? da decidere i meriti o altro..(perch? se non lo sai ogni mese il tuo superiore infiler? nel tuo dossier pure quante volte vai in bagno ) per una promozione o un licenziamento...vedrai meglio la realt? della vita.....anche perch? nell'altro posto che andrai a ricoprire in altra azienda..del perch? ti hanno licenziato o, non ti hanno fatto una lettera di raccomandazioni, o ,ancora, del perch? non ti hanno mai promosso te la pongono come domanda.....

          ora vedi tutto pi? o meno rosa....pi? avanti....le cose cambieranno..( ma ti auguro di cuore che non cambino mai in peggio.. )...comincerai a conoscere l'invidia dell'amica del cuore che non trova lavoro...mentre tu si...del fatto che verr? mollata dal fidanzato , mentre tu ti sposi felice...del fatto che il tuo bambino ? pi? bello del suo..e via dicendo..per quanto riguarda le amicizie maschili..spariranno nel momento in cui avrai famiglia e pargoli...ma ? la vita...........i tuoi argomenti saranno pannolini sporchi ,coliche e il dormire poco la notte......

          guarda l'amico di Gabel..lo accusa che ? colpa sua se non trova una donna ...a 35 anni.....dai su........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Virgo View Post
            Io tengo invece nel portaoggetti un flaccone di Flunitrazepam, un set di guanti da lattice e una vanga e una torcia nel baule (che utilizzo in casi rari).
            son piccoli dettagli, ma fanno la differenza se NON LE INTERESSI
            pirla!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mano View Post
              Virgo....ma va ad aprire i tuoi stupidi post dove non riesci manco a decidere il colore di una auto..prima di venire a dire del perch? faccio qualcosa...dai su.....

              fai coppia con tutti quelli che mi hanno quotato in questo 3d....

              trombate di pi? ( anche a pagamento ) e fate meno menate AL PROSSIMO.......
              Era una semplice osservazione costruttiva che mi ? venuto spontaneo dire... perch?, sembra un p? seriale... il fatto che calcoli gi? tutte ste cose, vuol dire che "ti piace farlo"... non ? negativo...le cose le facciamo anche per noi stessi....quando lei rimane stupita, non ti senti meglio, appagato?

              Non dimenticare che quando la conquisti sei TU che la prendi, e non viceversa... e l'aver portato a casa una bella serata con lei, e sentire che ? felice e che TU sei riuscito ti fa star meglio o no?

              Per giudicare poi una persona, so che ovviamente su un forum siamo molto limitati, ma non dovresti guardare solo le cazzate...

              Perch? altrimenti se dovessi prendere sul serio tutto, non accetterei il consiglio di trombare di piu' da uno che ha come nickname "MANO"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mano View Post
                mi ero dimenticato che tu ancora non lavori dentro una organizzazione stabile....diciamo una struttura organizzata con una gerarchia consolidata...........
                li comincerai a capire che le amicizie non sono mai disinteressate..e quando ci sar? da decidere i meriti o altro..(perch? se non lo sai ogni mese il tuo superiore infiler? nel tuo dossier pure quante volte vai in bagno ) per una promozione o un licenziamento...vedrai meglio la realt? della vita.....anche perch? nell'altro posto che andrai a ricoprire in altra azienda..del perch? ti hanno licenziato o, non ti hanno fatto una lettera di raccomandazioni, o ,ancora, del perch? non ti hanno mai promosso te la pongono come domanda.....
                giusto.....la vita di un vero uomo ? questa....... dai mano....

                Originally posted by mano View Post
                ora vedi tutto pi? o meno rosa....pi? avanti....le cose cambieranno..( ma ti auguro di cuore che non cambino mai in peggio.. )...comincerai a conoscere l'invidia dell'amica del cuore che non trova lavoro...mentre tu si...del fatto che verr? mollata dal fidanzato , mentre tu ti sposi felice...del fatto che il tuo bambino ? pi? bello del suo..e via dicendo..per quanto riguarda le amicizie maschili..spariranno nel momento in cui avrai famiglia e pargoli...ma ? la vita...........i tuoi argomenti saranno pannolini sporchi ,coliche e il dormire poco la notte......
                appunto...queste cose servono per vedere come sono veramente certe persone....e allontanarle...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Era una semplice osservazione costruttiva che mi ? venuto spontaneo dire... perch?, sembra un p? seriale... il fatto che calcoli gi? tutte ste cose, vuol dire che "ti piace farlo"... non ? negativo...le cose le facciamo anche per noi stessi....quando lei rimane stupita, non ti senti meglio, appagato?

                  Non dimenticare che quando la conquisti sei TU che la prendi, e non viceversa... e l'aver portato a casa una bella serata con lei, e sentire che ? felice e che TU sei riuscito ti fa star meglio o no?

                  Per giudicare poi una persona, so che ovviamente su un forum siamo molto limitati, ma non dovresti guardare solo le cazzate...

                  Perch? altrimenti se dovessi prendere sul serio tutto, non accetterei il consiglio di trombare di piu' da uno che ha come nickname "MANO"
                  ......hahaha....fai il dipendente giusto..ecco continua a farlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    comunque piantiamola qui.....si cerca di dare un aiuto a qualcuno..e spunti operativi..e venite tutti a rompere le scatole.......

                    proprio vero..trombate di pi?............e cercate di avere una vita al di fuori del forum....

                    e poi mi domando perch? ho solo 4 post.....fate passare la voglia di scrivere...... come l'avete fatta passare a gente come Wildfire o Giova su argomenti di diritto........

                    per tornare in topic....Gabel....bisogna che va in un paese in via di sviluppo e se ne compra una ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi non bisticciate ... vivete sereni che la vita ? tanto meravigliosa quanto tanto severa da non permettere di sprecare tempo a prendersela per sciocchezze ! (e non dite che non ? cosi perch? sono moderatore e so leggere i vostri interventi dopo tutti questi anni )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mano View Post
                        e poi mi domando perch? ho solo 4 post.....fate passare la voglia di scrivere...... come l'avete fatta passare a gente come Wildfire o Giova su argomenti di diritto........
                        Se posso permettermi una insignificante osservazione : secondo me bisogna imparare a stare con tutti a questo mondo perch? '? modo da imparare qualcosa da chiunque .

                        Saper stare con tutti ? una dote o abilit? che ? davvero ammirevole ...

                        Ripeto che questa mia osservazione ? fatta in punta di piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Era una semplice osservazione costruttiva che mi ? venuto spontaneo dire... perch?, sembra un p? seriale... il fatto che calcoli gi? tutte ste cose, vuol dire che "ti piace farlo"... non ? negativo...le cose le facciamo anche per noi stessi....quando lei rimane stupita, non ti senti meglio, appagato?

                          Non dimenticare che quando la conquisti sei TU che la prendi, e non viceversa... e l'aver portato a casa una bella serata con lei, e sentire che ? felice e che TU sei riuscito ti fa star meglio o no?

                          Per giudicare poi una persona, so che ovviamente su un forum siamo molto limitati, ma non dovresti guardare solo le cazzate...

                          Perch? altrimenti se dovessi prendere sul serio tutto, non accetterei il consiglio di trombare di piu' da uno che ha come nickname "MANO"
                          questa me l'ero persa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            Parli di Milena l'ingegnere nucleare?
                            Cmq penso
                            Che non ci sia et? giusta, per me ? pi? questione di cultura
                            neanche il posto giusto esiste sa ? per questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mano View Post
                              comunque piantiamola qui.....si cerca di dare un aiuto a qualcuno..e spunti operativi..e venite tutti a rompere le scatole.......

                              proprio vero..trombate di pi?............e cercate di avere una vita al di fuori del forum....

                              e poi mi domando perch? ho solo 4 post.....fate passare la voglia di scrivere...... come l'avete fatta passare a gente come Wildfire o Giova su argomenti di diritto........

                              per tornare in topic....Gabel....bisogna che va in un paese in via di sviluppo e se ne compra una ...
                              Se avessi saputo che ti dava fastidio mano, evitavo di fare battute...non ti conosco e non ti leggo spesso, per cui ti chiedo scusa se ho dato urto ai tuoi sentimenti.
                              A quanto pare, non godo della tua stima per etichettare qualsiasi cosa che dico come un insulto...

                              Per il resto non posso che quotarti.. dovevo sia inizialmente farmi i fatti miei e... dovrei effettivamente trombare di pi? e stare pi? fuori dal forum

                              Per? i tuoi interventi sui post tecnici li apprezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X