Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconto carburanti gruppo eni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq dovremmo tutti "resistere" ad usare l'auto in maniera economica cosi' vedrai come si sbragheranno ancora sti prosciugatori delle nostre saccocce perche' secondo me ancora dovrebbe scendere almeno fino ad 1.20.........forza ragassi che se ci uniamo tutti facciam capire che non ci posson prendere sempre per i fondelli (o per il portafoglio). con tutto il rispetto per i benzinai che non prendono un caxxo ovviamente

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere che il petrolio ? stato comprato 6 mesi f?
      con certe previsioni, elevati cali dei consumi potrebbero creare difficolt?
      logistiche ai depositi.

Forse devono svuotare i depositi, per non pagare penali sul petrolio che non
      sanno come ricevere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        Non tutti aderiscono infatti da me il distributore agip non ha aderito... eh poveretti fanno la fame altrimenti.
        Guarda... l'unico nella filiera che non guadagna una fava (a meno che sia enorme oppure venga tonnellate d'olio) ? il gestore del distributore. Mio zio l'ha fatto per anni e poi ha dovuto smettere perch? non c'erano quelli di un normale lavoro da dipendente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e dove l'hai vista bianca?
          magari ti frega il guardarla non attraverso un contenitore trasparente.
          volevo dire trasparente,quando faccio benzina alla moto si vede,e infatti mentre ero in svizzera ho fatto notare anche sta cosa a chi era con me,li verde qua trasparente...

cmq credo che il prezzo per essere considerato umano dovrebbe essere 1 euro diesel e 1.15-20 massimo la verde,e cosi cmq sia ci guadagnerebbero sempre e lo stesso..

Comment

X
          Working...
          X