Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconto carburanti gruppo eni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui da me diesel a 1.500

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ah ecco cos'era...

oggi ho visto code a distributori dove facevano il diese 1 1.494 e la benza a 1.595...
      Idem qua intorno tutti gli ENI benzaldeide 1.6 e gasolio 1.5...non ti dico le code!!!

Comment

• Font Size
        cornaredo beach:

eni molto piccolo aderisce e fa 1,5 e 1,6
        esso molto piccolo idem,1,54 gasolio e 1,64 benzina,-.21 rispetto al servito,solo sabato pomeriggio e domenica.

trovati anche distributori in giro tra milano e como aderenti.

oggi c'era una fila a quello eni che sembrava di essere al giorno prima degli scioperi...
        spero domani di poter fare il pieno alla dueruote...

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          Ma da voi sono reali. Qui in zona sud Salerno non se ne vede ombra. Pare che nessuno abbia aderito

inviato con sta fava di cellulare usando tapatalk
          bisognerebbe vedere quello alla rotatoria di battipaglia, in genere ? il pi? economico in zona

Comment

• Font Size
            stasera a nettuno diesel a 1494 e benza a 1594

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              bisognerebbe vedere quello alla rotatoria di battipaglia, in genere ? il pi? economico in zona
              alla Q8 sul corso in centro a salerno 1.500 diesel e 1.600 super

Comment

• Font Size
                Azz...io devo fare il pieno...lo sconto me lo becco anche oggi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Azz...io devo fare il pieno...lo sconto me lo becco anche oggi??
                  Fino alle 13

Comment

• Font Size
                    da noi oggi esso self service fa 1.39

Comment

• Font Size
                      Ho visto code ai distributori Eni, gente che faceva il pieno e in pi? si ? anche portato delle taniche.
                      Mi sembra uno scenario di fine era (del petrolio), basta uno sconto del meno del 7% rispetto alla concorrenza e si scatena la corsa all'accaparramento dell'ultima goccia di benzina.

Tutto questo fa molto scenario dei film di Mad Max.

Comment

• Font Size
                        ieri mattina andando al mare ho tirato la riserva come mai prima, per poter arrivare ad un distributore eni e fare un bel pienozzo e mi trovo il prezzo senza sconto...

dico vab? faccio 20 euro e poi vado a fare il pieno in una delle cos? dette pompe bianche nei prossimi giorni...

al ritorno ripasso davanti allo stesso distributore e questa volta c'era lo sconto col gasolio a 1.500...

ho tirato dritto per principio eccheccazz! fanno sempre come gli pare, intanto per mezza giornata ci hanno propinato il prezzo normale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. Se avessi letto i commenti prima, sapresti che si tratta alla fine di uno sconto di circa 1500 euro... E a quanto pare non si cumula con lo sconto che normalmente si ha sul nuovo.
                          Ma dicisse a mia ??? E mi quotasse, mannaggia a' muorte !!!

Si (ora ) ho letto il tuo post

Non so se ? conveniente (visto che tu dici che ti danno il buono per la benza ma allora non ti fanno lo sconto consueto) come quantit? di sconto, ma, secondo me, lo potrebbe essere come qualit? !!!

Se vedi i consueti benfit, di solito ti danno degli optional, dei quali, in tempi di crisi, puoi ben fare a meno; non ? meglio la benzina scontata anzich? il tergilunotto posteriore, o il bracciolo centrale extra soft o cose del genere ?

E con questo dubbio amletico ti saluto, buona domenica

Comment

• Font Size
                            comunque quoto chi ha gi? detto che sono SCENARI DA CRISI.....

ragazzi il gasolio a 1.5 (anche qui da me) stamattina vado per mettere 20 euro all'Agip qui vicino....non vi dico la fila.... cio? roba da matti.....se obiettivamente si pensa che comunque 1.5 solo due anni fa sarebbe stato un prezzo folle.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Ma dicisse a mia ??? E mi quotasse, mannaggia a' muorte !!!

Si (ora ) ho letto il tuo post

Non so se ? conveniente (visto che tu dici che ti danno il buono per la benza ma allora non ti fanno lo sconto consueto) come quantit? di sconto, ma, secondo me, lo potrebbe essere come qualit? !!!

Se vedi i consueti benfit, di solito ti danno degli optional, dei quali, in tempi di crisi, puoi ben fare a meno; non ? meglio la benzina scontata anzich? il tergilunotto posteriore, o il bracciolo centrale extra soft o cose del genere ?

E con questo dubbio amletico ti saluto, buona domenica
                              Meglio pagare meno subito.. Che ? lo sconto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ryback View Post
                                ieri mattina andando al mare ho tirato la riserva come mai prima, per poter arrivare ad un distributore eni e fare un bel pienozzo e mi trovo il prezzo senza sconto...

dico vab? faccio 20 euro e poi vado a fare il pieno in una delle cos? dette pompe bianche nei prossimi giorni...

al ritorno ripasso davanti allo stesso distributore e questa volta c'era lo sconto col gasolio a 1.500...

ho tirato dritto per principio eccheccazz! fanno sempre come gli pare, intanto per mezza giornata ci hanno propinato il prezzo normale...

Forse perch? lo sconto inizia alle 13:00?

Comment

X
                                Working...
                                X