Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porc!!! Mi hanno aperto la macchina!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'inverno scorso pure a me ? capitato, x poi cosa rubare? solo i cd che avevo l' autoradio nemmeno me l' hanno toccata. probabilmente era un drogato della zona che cercava soldi, rimanesse l? dove si trova in questo istante.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi spiace e ti capisco pure io... a me tempo fa hanno aperto la porta come una scatola di sardine per fregarmi le foderine dei sedili... sti pezzenti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me 6 volte in un anno piu una bella rigata con la chiave sulla parte lato guida!!
        so chi ? ma non ho le prove!!! ? un po invidioso............
        ma cmqe gli ho mandato a dire che sono assicurato e non ho problemi................ :P :P :P :P :P :P
        chiss? perch? ora la mia auto non viene piu toccata!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: Ma porc!!! Mi hanno aperto la macchina!!!

          Originally posted by alem74
          .. mentre incroci un grosso tir... guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno, e perdippiu' inglese... e che per questo, guida alla sinistra......


          Comunque..proprio bastardi..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Magari l'han fatto per il freddo, comunque son dei merda...A Milano quando vai in disco ti aprono il baule per le giacche ( ben costose )...
            Quando avevamo la Peugeot 104 la notte ci dormivano dentro i barboni...ce la aprivano....

            Comment


            • Font Size
              #21
              a proposito.........MI avanzano 2 felpe.........servono a qualcuno?????????????????ahahahahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re: Ma porc!!! Mi hanno aperto la macchina!!!

                Originally posted by alem74
                Ragazzi stanotte qualche deficente mi ha spaccato un finestrino per rubare 2 felpe!!!
                non avevo niente da mettermi...la macchina era tua? spiacente..

                Comment

                X
                Working...
                X