Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se questa ? mediamente la situazione lavorativa italiana,siamo alla frutta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ahaha dai toto ! Il sommo giudice per eccellenza di DDG sei tu !


    vammi vedere dove

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toto#77 View Post
      per difendere la figlia forse sarebbero bastati 2 calci nelle palle.....
      ma se ti piace fare il giudice accomodati


      ah ecco mi sembrava....per cui per te e? da condannare perche? il pedofilo non si e? rialzato...maaaaaaaaa

      se quello fosse morto dopo avergli dato solo 2 calci nelle palle (magari chiedendo scusa per essere stato costretto a farlo) cosa diresti...che bastava chiedergli la cortesia di smettere?


      boh...mi viene il dubbio a volte che quello strano sia io...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by toto#77 View Post


        vammi vedere dove
        Fa mia ul permalus ... ridici su ogni tanto !

        Cmq era in generale , l'impressione mia che ho leggendoti ... se non ritieni che sia cosi ... fregatene ! Il mio parere per te potrebbe contare coem il 2 di picche !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Fa mia ul permalus ... ridici su ogni tanto !

          Cmq era in generale , l'impressione mia che ho leggendoti ... se non ritieni che sia cosi ... fregatene ! Il mio parere per te potrebbe contare coem il 2 di picche !
          il beneficio del dubbio lo do a tutti (quasi) ma stavolta non ci hai preso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Raga', non so voi in che Italia vivete, ma nella mia, se viene un Ispettore dell' Ispettorato del lavoro a fare un controllo, fa dei culi che fanno luce!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Raga', non so voi in che Italia vivete, ma nella mia, se viene un Ispettore dell' Ispettorato del lavoro a fare un controllo, fa dei culi che fanno luce!
              anche nella mia spero che continuino!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                Raga', non so voi in che Italia vivete, ma nella mia, se viene un Ispettore dell' Ispettorato del lavoro a fare un controllo, fa dei culi che fanno luce!
                Penso che viviamo nella stessa Italia,ma forse io sono un pochino pi? realista (o rassegnato)...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Raga', non so voi in che Italia vivete, ma nella mia, se viene un Ispettore dell' Ispettorato del lavoro a fare un controllo, fa dei culi che fanno luce!
                  Ed hai anche ragione . Specialmente nelle piccole aziende , le multe sono sempre molto salate ed i costi imposti per essere in regola sono tutt'altro che abbordabili .

                  Difatti qui vicino a me c'era una azienda de dopo un controllo ha ricevuto uan multa salata , ha pagato e poi chiuso tutto . Ora il titolare se ne scorrazza con la sua barca per il mediterraneo
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-06-12, 06:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    anche nella mia spero che continuino!
                    E' giusto .

                    l'altro giorno per? ho visto un mio collega che faceva una manovra alquanto pericolosa di fianco al nostro responsabile della 626 ... se si fosse fatto male secondo te chi ci andava di mezzo ooltre al poveretto che avrebbe fatto una fine miserabile ?

                    Io ho espresso il mio disappunto augurandomi di non vedere mai pi? una cosa simile ...

                    Cmq , in Italia ? pieno di leggine e leggiotte e di gente parassita che tutto fa fuorch? contribuire alla produzione ... ma il risultato di come si ? ridotta l'Italia ? sotto gli occhi di tutti .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-06-12, 06:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Raga', non so voi in che Italia vivete, ma nella mia, se viene un Ispettore dell' Ispettorato del lavoro a fare un controllo, fa dei culi che fanno luce!
                      Ma forse nella stessa italia dove c'? chi paga una legna di imu e chi non la paga...
                      Lo stivale ? lungo e stretto... fatto a barchetto... ma non funziona uguale in ogni angolo... Alle volte bastano pochi km per veder situazioni radicalmente diverse con gli ispettori... (e con molto altro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E' giusto .

                        l'altro giorno per? ho visto un mio collega che faceva una manovra alquanto pericolosa di fianco al nostro responsabile della 626 ... se si fosse fatto male secondo te chi ci andava di mezzo ooltre al poveretto che avrebbe fatto una fine miserabile ?

                        Io ho espresso il mio disappunto augurandomi di non vedere mai pi? una cosa simile ...

                        Cmq , in Italia ? pieno di leggine e leggiotte e di gente parassita che tutto fa fuorch? contribuire alla produzione ... ma il risultato di come si ? ridotta l'Italia ? sotto gli occhi di tutti .
                        tu hai fatto la parte dell'imprenditore coscienzioso in tanti invece mettono la produzione davanti alla sicurezza....
                        safety first

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' giusto .

                          l'altro giorno per? ho visto un mio collega che faceva una manovra alquanto pericolosa di fianco al nostro responsabile della 626 ... se si fosse fatto male secondo te chi ci andava di mezzo ooltre al poveretto che avrebbe fatto una fine miserabile ?

                          Io ho espresso il mio disappunto augurandomi di non vedere mai pi? una cosa simile ...

                          Cmq , in Italia ? pieno di leggine e leggiotte e di gente parassita che tutto fa fuorch? contribuire alla produzione ... ma il risultato di come si ? ridotta l'Italia ? sotto gli occhi di tutti .
                          Di fatto le disgrazie dovrebbero non accadere...
                          Poi vedi certe cose o senti certi discorsi... e ti cascan el braccia...
                          Giorni fa "il mentecatto" che c'? qui si ? quasi spianato perch? ha spostato un macchinario da 5ton con le catene da 200Kg...
                          Essendo mentecatto possiamo fargli corsi su corsi, dargli scarpe e caschetto... ma se non ci arriva... Finisce che ? meglio lasciarlo a casa per la sua e la ns incolumit?...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X