Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se questa ? mediamente la situazione lavorativa italiana,siamo alla frutta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    puoi dirmi i nomi Doc p.f.?

    Comment


    • Font Size
      #32
      evitiamo su una ci lavoro tutt'ora

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        evitiamo su una ci lavoro tutt'ora
        delle straniere intendevo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toto#77 View Post
          2-mi piacerebbe leggere un tuo intervento simile nei 3d dove vorrebbero bruciare/linciare i vari pedofili, rom, magrebini etc di turno
          Come te anche io ho le mie debolezze e non tollero i lazzaroni e coloro che vivono a spalle degli altri per? si , interventi estremistici di augurio di morte , andrebbe umanamente evitato verso chiunque .

          Non capisco per? che c'entrino i magrebini ... per quanto mi riguarda uno potrebbe avere la pelle viola o verde che non mi cambierebbe niente ... basta che sottost? alle stesse regole cui sottosto io e gode dei miei uguali benefici

          Comment


          • Font Size
            #35
            piccolo OT...adesso pure i pedofili sono da difendere vedo....ottimo...veramente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Factory View Post
              piccolo OT...adesso pure i pedofili sono da difendere vedo....ottimo...veramente.
              io non difendo nessuno.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tornando IT, a chi suggerisce la lettera anonima all'ispettorato del lavoro,rispondo che penso sia inutile.
                Anche se qualcuno si degnasse di fare un controllo,farebbe una "foto" di una singola giornata, e anche riscontrando anormalit? (ad es. Gente che lavora senza marcare il cartellino),non troverebbe nessuno disposto a testimoniare lo schifo per paura di perdere il lavoro (almeno cos? immagino).
                Purtroppo ? un cane che si morde la coda...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Factory View Post
                  piccolo OT...adesso pure i pedofili sono da difendere vedo....ottimo...veramente.
                  Beh condannare i pedofili viene piuttosto automatico per? le sentenze sommarie possono non tenere conto della situazione completa (disturbi psichici , traumi , infermit? mentale o che ne so altro ...)

                  Ad ogni modo ? un argomento talmente delicato che se avessi evitato la puntualizzazione a Toto77 ne avremmo giovato tutti quanti . Fate come non detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    brutta storia e confermo che ho sentito di scene di questo tipo, prego *** di aver trovato una realt? piu umana

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bello vedere che il mondo ? visto sempre monocromatico da taluni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io non difendo nessuno.....
                        giusto per chiarire...non difendi nessuno...e d'accordo...

                        pero' da quanto hai scritto in precedenza uno deve concludere che, secondo te, appoggiare l'azione di un padre che ha difeso la figlia da una violenza in corso da parte di un pedofilo finendo per ammazzarlo (neanche apposta tra l'altro) e' da censurare....

                        per carita' hai il diritto sacrosanto di pensarlo....ma allo stesso modo io, come uomo e come padre, ho il diritto di lodare l'azione di quel padre e dire che ha fatto bene.

                        tutto qui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Factory View Post
                          giusto per chiarire...non difendi nessuno...e d'accordo...

                          pero' da quanto hai scritto in precedenza uno deve concludere che, secondo te, appoggiare l'azione di un padre che ha difeso la figlia da una violenza in corso da parte di un pedofilo finendo per ammazzarlo (neanche apposta tra l'altro) e' da censurare....

                          per carita' hai il diritto sacrosanto di pensarlo....ma allo stesso modo io, come uomo e come padre, ho il diritto di lodare l'azione di quel padre e dire che ha fatto bene.

                          tutto qui.
                          a parte che il mio riferimento non era 3d a cui ti rifesci tu ma ai millemila dove si commenta un fatto cruento di cronaca con un bruciamoli, ah se ci fosse baffetto e compagnia cantante.

                          lui ad uccidere il pedofilo probabilmente ha fatto quello che sentiva in quel momento e non escludo che probabilmente avrei fatto lo stesso ma, ognuno deve essere pronto ad assumersi le proprie responsabilit?, o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si - quando ce ne sono - e lui non ne ha dato che stava difendendo la figlia.


                            bene - capitolo chiuso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Factory View Post
                              si - quando ce ne sono - e lui non ne ha dato che stava difendendo la figlia.


                              bene - capitolo chiuso.
                              per difendere la figlia forse sarebbero bastati 2 calci nelle palle.....
                              ma se ti piace fare il giudice accomodati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                ma se ti piace fare il giudice accomodati
                                Ahaha dai toto ! Il sommo giudice per eccellenza di DDG sei tu !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X