puoi dirmi i nomi Doc p.f.?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se questa ? mediamente la situazione lavorativa italiana,siamo alla frutta...
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Post2-mi piacerebbe leggere un tuo intervento simile nei 3d dove vorrebbero bruciare/linciare i vari pedofili, rom, magrebini etc di turno
Non capisco per? che c'entrino i magrebini ... per quanto mi riguarda uno potrebbe avere la pelle viola o verde che non mi cambierebbe niente ... basta che sottost? alle stesse regole cui sottosto io e gode dei miei uguali benefici
Comment
-
Tornando IT, a chi suggerisce la lettera anonima all'ispettorato del lavoro,rispondo che penso sia inutile.
Anche se qualcuno si degnasse di fare un controllo,farebbe una "foto" di una singola giornata, e anche riscontrando anormalit? (ad es. Gente che lavora senza marcare il cartellino),non troverebbe nessuno disposto a testimoniare lo schifo per paura di perdere il lavoro (almeno cos? immagino).
Purtroppo ? un cane che si morde la coda...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postpiccolo OT...adesso pure i pedofili sono da difendere vedo....ottimo...veramente.
Ad ogni modo ? un argomento talmente delicato che se avessi evitato la puntualizzazione a Toto77 ne avremmo giovato tutti quanti . Fate come non detto
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio non difendo nessuno.....
pero' da quanto hai scritto in precedenza uno deve concludere che, secondo te, appoggiare l'azione di un padre che ha difeso la figlia da una violenza in corso da parte di un pedofilo finendo per ammazzarlo (neanche apposta tra l'altro) e' da censurare....
per carita' hai il diritto sacrosanto di pensarlo....ma allo stesso modo io, come uomo e come padre, ho il diritto di lodare l'azione di quel padre e dire che ha fatto bene.
tutto qui.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postgiusto per chiarire...non difendi nessuno...e d'accordo...
pero' da quanto hai scritto in precedenza uno deve concludere che, secondo te, appoggiare l'azione di un padre che ha difeso la figlia da una violenza in corso da parte di un pedofilo finendo per ammazzarlo (neanche apposta tra l'altro) e' da censurare....
per carita' hai il diritto sacrosanto di pensarlo....ma allo stesso modo io, come uomo e come padre, ho il diritto di lodare l'azione di quel padre e dire che ha fatto bene.
tutto qui.
lui ad uccidere il pedofilo probabilmente ha fatto quello che sentiva in quel momento e non escludo che probabilmente avrei fatto lo stesso ma, ognuno deve essere pronto ad assumersi le proprie responsabilit?, o no?
Comment
X
Comment