Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se questa ? mediamente la situazione lavorativa italiana,siamo alla frutta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh vedendo l'ostinazione di questo governo e sentendo parlare gli imprenditori della zona qui da me (una delle pi? produttive d'Italia) , direi che di aziende dovranno chiuderne ancora a bizzeffe ... penso che la crisi oggi sia solo l'inizio !
    Ricordiamoci monti chi e', per chi ha lavoratoe per chi lavora.
    Ricordiamoci Draghi chi e', per chi ha lavorato e di chi e' al servizio.

    VERGOGNA!

    E poi danno 100 mld di euro alle banche spagnole che hanno comprato il 90% del debito spagnolo

    Ma davvero mi domando... una volta che avrano preso i soldi a capocchia ridaranno le case a tutte quelle famiglie che hanno sbattuto in mezzo ad una strada?

    Fecciosi.

    Spero davvero, che prima o poi paghino per le loro colpe.
    in genere il tempo e' galantuomo, speriamo lo sia anche questa volta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga vi ricordo che la malattia, il sabato a casa e le 8 ore lavorative, sono state introdotte dal Duce.
      Io ? dal 2008 che faccio straordinari non retribuiti.
      Vedrete che ci ridurremo a lavorare 14 ore al giorno, portandosi il pasto da casa (la schiscetta come si dice da noi) 6 giorni la settimana, a 800 euro mese.
      Poi il popolo italiano a quel punto si sveglier? e comincer? a studiare la storia.
      Non siamo ancora arrivati a questo punto ma prepariamoci al peggio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Malattia? Sabato a casa? 8 ore lavorative?

        Che favola ? questa? Beato chi la vive...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toto#77 View Post
          questi figli di ******* fanno il fatturato dell'anno scorso con il 20% in meno dei costi per la manodopera, risparmiano sulla sicurezza e negano i pi? basilari diritti dei lavoratori......

          io spero che muoiano affogati nel denaro, bastardi.....
          Totoo io pi? di te provo repulsione verso questi individui per? , consentimi la confidenza di invitarti a non auturare mai la morte a nessuno perch? svilisce anche la tua persona un gesto simile .

          Forse io sono pi? sensibile del dovuto per? mi sentivo di esternartelo ... al massimo mi mandi a stendere i panni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            C'? chi sta peggio... tanti imprenditori CAVALCANO la cosa della crisi, ricattando i dipendenti... specialmente non quelli completamente in regola...

            o fai cos?.. o...

            L'italia fa davvero CAGARE...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Totoo io pi? di te provo repulsione verso questi individui per? , consentimi la confidenza di invitarti a non auturare mai la morte a nessuno perch? svilisce anche la tua persona un gesto simile .

              Forse io sono pi? sensibile del dovuto per? mi sentivo di esternartelo ... al massimo mi mandi a stendere i panni
              guarda ho appena finito il giro in moto sui passi, sto facendo la seconda colazione percui nonostante il poco sonno mi trovi moooolllltttto rilassato, ti risponder? per punti:

              1-questi esseri per me non sono persone e neppure bestie che io amo ma stanno a met? tra la camola della frutta e la zanzara, che tutti noi uccidiamo o con armi chimiche o con la pi? brutale violenza

              2-mi piacerebbe leggere un tuo intervento simile nei 3d dove vorrebbero bruciare/linciare i vari pedofili, rom, magrebini etc di turno

              ti auguro di passare una buona domenica

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Malattia? Sabato a casa? 8 ore lavorative?

                Che favola ? questa? Beato chi la vive...
                NOn preoccuparti, ora la vivono solo gli statali.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  NOn preoccuparti, ora la vivono solo gli statali.
                  in amicizia.....sto cazxo!!!!!!

                  di aziende che si comportano come si deve con i dipendenti ce ne sono ancora ped fortuna.
                  purtroppo poche italiane

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    in amicizia.....sto cazxo!!!!!!

                    di aziende che si comportano come si deve con i dipendenti ce ne sono ancora ped fortuna.
                    purtroppo poche italiane
                    Evidentemente o sei molto bravo o molto fortunato.
                    Continui a cambiare lavoro e ci guadagni sempre.
                    Io facci oil contrario. Ho cambiato 3 lavori in sette anni, passando fra chiusure, fallimenti e cassa integrazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Evidentemente o sei molto bravo o molto fortunato.
                      Continui a cambiare lavoro e ci guadagni sempre.
                      Io facci oil contrario. Ho cambiato 3 lavori in sette anni, passando fra chiusure, fallimenti e cassa integrazione.
                      io ho smesso di lavorare per imprenditori italiani solo sedi italiane di multinazionali estere
                      quando mi contattano io faccio una domanda, ? una azienda italiana? se la,risposta ? si ringrazio e saluto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io ho smesso di lavorare per imprenditori italiani solo sedi italiane di multinazionali estere
                        quando mi contattano io faccio una domanda, ? una azienda italiana? se la,risposta ? si ringrazio e saluto
                        non la penso come te, sai perch??ho lavorato per entrambe le situazioni, l'azienda italiana cerca in alcuni casi di mantenere la sede in italia per questioni pratiche e di investire nel suolo con ovviamente persone del posto, l'azienda estera entra in italia per convenienza momentanea e come questa scema...cambia e va all'estero, non ha problemi nel farlo proprio come ? entrata in italia, lo potr? fare in tunisia, polonia, croazia dove il costo del lavoro e la burocrazia ? nettamente inferiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          NOn preoccuparti, ora la vivono solo gli statali.
                          O quelli nelle aziende medio grandi.... dove basta dire 'mercoled? 28 non ci sono'... non che lo devi elemosinare e giustificare che farai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post
                            non la penso come te, sai perch??ho lavorato per entrambe le situazioni, l'azienda italiana cerca in alcuni casi di mantenere la sede in italia per questioni pratiche e di investire nel suolo con ovviamente persone del posto, l'azienda estera entra in italia per convenienza momentanea e come questa scema...cambia e va all'estero, non ha problemi nel farlo proprio come ? entrata in italia, lo potr? fare in tunisia, polonia, croazia dove il costo del lavoro e la burocrazia ? nettamente inferiore

                            lavoro per strutture commerciali e quello che dici tu lo fanno le aziende italiane, i tedeschi per i quali lavoro hanno il 90% della produzione in Germania, i danesi per i quali lavoravo prima, multinazionale ancora pi? grande, occupavano pi? di 6000 dip. nella sede centrale per la produzione, in totale eravamo 17mila, avevano sedi di produzione in tutta Europa e qualcosa fanno tutt'ora in italia.

                            p.s. non sono peracottari sono leader indiscussi dei propri settori

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              NOn preoccuparti, ora la vivono solo gli statali.
                              guarda parlavo giusto ieri con un amico che lavora in comune, e prova a fare con coscineza il proprio lavoro...mi diceva che ha colleghi incapaci(e questo ci starebbe pure), ma che non vanno a lavoro, si RIFIUTANO di fare quello che dovrebbero fare, mi raccontava che si ? insediato il nuovo sindaco la settimana scorsa, il quale(si tratta di un piccolo paese) ha visto che l'amministrazione comunale era in un container di 20mq dal terremoto, il comune aveva uno stabile ristrutturato da anni mai usato, lo ha trasformato in uffici del comune...ha chiesto ai 5 dipendenti comunali una disponibilit? per fare il trasloco di quelle 4 cose che erano nel container...dall'oggi al domani ha avuto 5 e dico CINQUE persone in malattia...lo ha fatto da solo con uno pagato appositamente di tasca sua...e sapete la cosa comica? non puo' fare nulla di nulla per licenziarli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                lavoro per strutture commerciali e quello che dici tu lo fanno le aziende italiane, i tedeschi per i quali lavoro hanno il 90% della produzione in Germania, i danesi per i quali lavoravo prima, multinazionale ancora pi? grande, occupavano pi? di 6000 dip. nella sede centrale per la produzione, in totale eravamo 17mila, avevano sedi di produzione in tutta Europa e qualcosa fanno tutt'ora in italia.

                                p.s. non sono peracottari sono leader indiscussi dei propri settori
                                anche io, e ho notato che due aziende italiane che sono oltre 35 anni che sono in italia...continuano ad esserci, mentre una svedese, una tedesca e una francese, sono arrivate, hanno succhiato alla tetta di mamma stato italiano per 3 anni e se ne sono andate con bei buchi di bilancio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X