Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per festa a sorpresa per la donna??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i bei ricordi rimangono per sempre

mai sentito una donna dire "ti ricordi quell'orecchino che mi hai regalato?"
    ma pi? facile "ti ricordi quella volta che siamo andati a vedere il tramonto insieme?"

Comment

• Font Size
      Invitala a cena a casa e prepara il frigo cos?:

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        soprattutto l'omosex?
        si sopratutto quello

Comment

• Font Size
          un pochettino conoscerai i suoi gusti? quindi saprai anche se un qualcosa fatto per lei preferisce una cosa intima o non disdegna gli amici. un bel regalo o una cena in un posto da urlo, saprai bene te quello che aggrada meglio. magari pensare di fare un qualche cosa di mai fatto, un qualcosa che potrebbe nella migliore delle ipotesi spezzare il fiato. per il dopo festa devi essere proprio una checca permalosa che chiedere consiglio

Comment

• Font Size
            -..un'amica aveva organizzato per il suo moroso una cenetta molto intima in terrazza, in alternativa, in salotto puoi usare dei cuscinoni e apparecchiare per terra, con candele e musica soffusa.. sforzati di cucinare tu, le donne lo apprezzano moltissimo

-altra idea, a me il mio moroso mi ha portato a mangiare fuori per il compleanno (diceva una cenetta tra me e lui) e ha inscenato bene la cosa perch? potevo aspettarmi una festa a sorpresa ma quando sono stata li il tavolo nostro era per due, e abbiamo anche ordinato.. peccato che i camerieri che ci hanno portato al tavolo il piatto erano gli invitati della mia festa a sorpresa (uno era kiki 23 e uno quel babbazzo di dex!!) e poi sono entrati tutti i miei amici.. una bella serata in allegria e via..

secondo me nn bisogna troppo strafare, si rischia di entrare un p? nel ridicolo, nel senso che sembreresti un adolescente (cartelli, striscioni, sorprese alla carramba etc)
            per? sicuramente dipende da com'? fatta lei..
            se ? una chic, se ? sportiva,
            tipo a me mi ammazzi tutto l'entusiasmo se mi porti in un locale chic.. mi rompo le balle subito.. invece mi conquisti se mi porti in un posto dove si beve e ci si diverte senza troppe menate..

devi dirci di pi? di lei

Comment

• Font Size
              quoto per la cenetta in casa.. cuscinoni per terra.. piatti di pesce da poter mangiare con le mani (per imboccarsi).. candele e musica soft..

Alternativa: io l'ho portata in un ristorante super romantico e molto intimo, al ritorno invece di andare a casa avevo prenotato una Junior suite in un hotel a 4 stelle dove ha trovato rose.. spumante e un regalino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                quoto per la cenetta in casa.. cuscinoni per terra.. piatti di pesce da poter mangiare con le mani (per imboccarsi).. candele e musica soft..

Alternativa: io l'ho portata in un ristorante super romantico e molto intimo, al ritorno invece di andare a casa avevo prenotato una Junior suite in un hotel a 4 stelle dove ha trovato rose.. spumante e un regalino..
                ti boccio il pesce... la vedo veramente male.. se lo prepara lui immaginati la puzza delle sue mani, se no cmq l'odore che rimane su mani e labbra quando si mangia.. no no decisamente no per una serata intima..

consiglio altro

Comment

• Font Size
                  Isa.. non sono d'accordo... ma prima specifico.. CROSTACEI..

Mia moglie aveva preparato delle chele di granchio impanate (le adoro).. tartine con zucchine e gamberetti e salsa rosa.. Gamberi al forno freddi con balsamico ai frutti di bosco.. Tartine con crema di gorgonzola e acciughine.. Tutta roba che non puzza.. ? afrodisiaca (dicono) e leggera..
                  Poi.. si crea un'atmosfera cos? magica che se anche rimane qualche odore ? indifferente..
                  Ovviamente il dolce.. goloso, pasticcioso, giocoso.. per svegliare i bimbi che sono dentro di noi e scatenare quei giochini che presto diventano preliminari..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    -..un'amica aveva organizzato per il suo moroso una cenetta molto intima in terrazza, in alternativa, in salotto puoi usare dei cuscinoni e apparecchiare per terra, con candele e musica soffusa.. sforzati di cucinare tu, le donne lo apprezzano moltissimo

-altra idea, a me il mio moroso mi ha portato a mangiare fuori per il compleanno (diceva una cenetta tra me e lui) e ha inscenato bene la cosa perch? potevo aspettarmi una festa a sorpresa ma quando sono stata li il tavolo nostro era per due, e abbiamo anche ordinato.. peccato che i camerieri che ci hanno portato al tavolo il piatto erano gli invitati della mia festa a sorpresa (uno era kiki 23 e uno quel babbazzo di dex!!) e poi sono entrati tutti i miei amici.. una bella serata in allegria e via..

secondo me nn bisogna troppo strafare, si rischia di entrare un p? nel ridicolo, nel senso che sembreresti un adolescente (cartelli, striscioni, sorprese alla carramba etc)
                    per? sicuramente dipende da com'? fatta lei..
                    se ? una chic, se ? sportiva,
                    tipo a me mi ammazzi tutto l'entusiasmo se mi porti in un locale chic.. mi rompo le balle subito.. invece mi conquisti se mi porti in un posto dove si beve e ci si diverte senza troppe menate..

devi dirci di pi? di lei
                    hai ragione
                    ? piu chic che sportiva, ma non per questo una che se la tira... Le piace star bene nella semplicit? lo chic ? pi? nello stile che nella vita...
                    E' pero' ancora per alcuni versi sognatrice..... non ? una grezza o alla mano....
                    s?, anche io boccio le carrambate e bambinate varie non ho piu l'et?

Comment

• Font Size
                      nell'attesa della mia sorpresa per lei me ne sono ritrovato una inaspettata io
                      oggi ? il mio di compleanno....
                      a mezzanotte con una scusa qualunque mi ha fatto entrare a casa sua....
                      mi son ritrovato una torta fatta a mano da lei, curata nei particolari... "gioco di fuoco" con motivetto musicale....
                      palloncino enorme con dentro altri 20 palloncini piccoli ed una busta con i regali.... scoppiato con l'ago...
                      dentro c'era un completino intimo armani... molto bello, una lettera molto bella.......
                      ed un biglietto fac-simile di pedaggio autostradale con scritto "30 giugno ore 10..."
                      chiedo spiegazioni.... mi dice di non farmi troppe domande: ha organizzato un weekend a due ore da casa (non s'ha da sapere dove), pieno di sorprese, curato nei minimi dettagli... m?.... chiss? cosa mi aspetta!!

Oh, io mi informo su cosa poter fare per lei e alla fine la sorpresa me la ritrovo io! Sono rimasto come un cretino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        nell'attesa della mia sorpresa per lei me ne sono ritrovato una inaspettata io
                        oggi ? il mio di compleanno....
                        a mezzanotte con una scusa qualunque mi ha fatto entrare a casa sua....
                        mi son ritrovato una torta fatta a mano da lei, curata nei particolari... "gioco di fuoco" con motivetto musicale....
                        palloncino enorme con dentro altri 20 palloncini piccoli ed una busta con i regali.... scoppiato con l'ago...
                        dentro c'era un completino intimo armani... molto bello, una lettera molto bella.......
                        ed un biglietto fac-simile di pedaggio autostradale con scritto "30 giugno ore 10..."
                        chiedo spiegazioni.... mi dice di non farmi troppe domande: ha organizzato un weekend a due ore da casa (non s'ha da sapere dove), pieno di sorprese, curato nei minimi dettagli... m?.... chiss? cosa mi aspetta!!

Oh, io mi informo su cosa poter fare per lei e alla fine la sorpresa me la ritrovo io! Sono rimasto come un cretino
                        hai perso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          hai perso
                          GAME OVER

Ora si fa ancora piu ardua!!

Menomale che ho iniziato da due mesi prima

Forza daidegas, spremiti!

Comment

• Font Size
                            sei nella cacca.. ti tocca prendere appunti e fare meglio, ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              sei nella cacca.. ti tocca prendere appunti e fare meglio, ora
                              ? vero, mi ha messo nella mer*a!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ti boccio il pesce... la vedo veramente male.. se lo prepara lui immaginati la puzza delle sue mani, se no cmq l'odore che rimane su mani e labbra quando si mangia.. no no decisamente no per una serata intima..

consiglio altro
                                ? pure tua collega ingegnerA biomedica

Comment

X
                                Working...
                                X