Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si vive a Venezia??? Forse ad ottobre mi trasferiscono...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Venezia....? una citt? fantastica da turista, se ci devi vivere un po' meno, poi dipende da dove alloggerai e dove sar? il tuo posto di lavoro.
    I garage a P.le Roma lasciali stare... o al max informati su quello al Tronchetto...per il Comunale c'e' lista d'attesa per avere un abbonamento e la tariffa giornaliera va da 24 a 27 euro. se la porti ti conviene lasciarla a Mestre o in localit? vicine.
    Venezia ? una citt? da "prendere"...ti sposti solo a piedi (e ti imbuchi in calli piene di turisti che camminano con il naso per aria e ti rallentano la corsa) o con battelli ( spesso strapieni di turisti...freddi d'inverno e bollenti d'estate...).
    La vita notturna di Venezia non la conosco molto (evito di andarci di sera dovendo andare cmq almeno 3 volte a settimana al Lido di Venezia per lavoro...e ne ho la nausea!!) e a Mestre...non c'e' molto..i soliti pub..!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      a me fa cagare ...puzza di fogna

      mi spiace per te pacio
      Dai come si fa dire che venezia non sia bella!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LaGi? View Post
        Venezia....? una citt? fantastica da turista, se ci devi vivere un po' meno, poi dipende da dove alloggerai e dove sar? il tuo posto di lavoro.
        I garage a P.le Roma lasciali stare... o al max informati su quello al Tronchetto...per il Comunale c'e' lista d'attesa per avere un abbonamento e la tariffa giornaliera va da 24 a 27 euro. se la porti ti conviene lasciarla a Mestre o in localit? vicine.
        Venezia ? una citt? da "prendere"...ti sposti solo a piedi (e ti imbuchi in calli piene di turisti che camminano con il naso per aria e ti rallentano la corsa) o con battelli ( spesso strapieni di turisti...freddi d'inverno e bollenti d'estate...).
        La vita notturna di Venezia non la conosco molto (evito di andarci di sera dovendo andare cmq almeno 3 volte a settimana al Lido di Venezia per lavoro...e ne ho la nausea!!) e a Mestre...non c'e' molto..i soliti pub..!!
        Mi sono informato... Il parcheggio a piazzale roma costa circa 110? al mese... Quindi ? fattibile secondo me....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erpacio View Post
          Mi sono informato... Il parcheggio a piazzale roma costa circa 110? al mese... Quindi ? fattibile secondo me....
          All'interparking, san marco o comunale???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by erpacio View Post
            Dai come si fa dire che venezia non sia bella!!!

            ? bella in cartolina....vacci, stacci un po' e poi dimmi se non ho ragione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              ? bella in cartolina....vacci, stacci un po' e poi dimmi se non ho ragione
              ...per me si...hai ragione.
              Poi dipende...ma... se gli stessi Veneziani nonostante elogino la loro citt?...vengono in terraferma...un motivo ci sar?!
              (la mia opinione per? conta poco...Venezia non l'ho mai sopportata...quando mi hanno trasferito al Lido ho pianto per un giorno )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LaGi? View Post
                ...per me si...hai ragione.
                Poi dipende...ma... se gli stessi Veneziani nonostante elogino la loro citt?...vengono in terraferma...un motivo ci sar?!
                (la mia opinione per? conta poco...Venezia non l'ho mai sopportata...quando mi hanno trasferito al Lido ho pianto per un giorno )
                cos? mi lusinghi



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  una delle citt? pi? sporche e mal tenute mai viste in vita mia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LaGi? View Post
                    All'interparking, san marco o comunale???
                    Al comunale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LaGi? View Post
                      ...per me si...hai ragione.
                      Poi dipende...ma... se gli stessi Veneziani nonostante elogino la loro citt?...vengono in terraferma...un motivo ci sar?!
                      (la mia opinione per? conta poco...Venezia non l'ho mai sopportata...quando mi hanno trasferito al Lido ho pianto per un giorno )
                      Si capisco perfettamente il tuo ragionamento, ma nel mio caso si tratta di un traferimento di qualche mese, da ottobre fino a maggio-giugno circa.

                      Ripeto, venezia da turista ? bellissima, immagino si che viverla sia "difficile" e diverso da come l'ho vista io... Per? ? una bella opportunit? lavorativa. Ini per cui inizio a cercare casa :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Venezia a mio modo di vedere ? la citt? pi? affascinante del mondo (occhio non bella , affascinante!) per? non ci vivrei mai.
                        Per passare qualche serata vai al PARADISO PERDUTO, ogni tanto trovi Sir Oliver Skardi e i Pitura Freska, si balla, si beve e si fraternizza con la fauna studentesca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          cos? mi lusinghi


                          Originally posted by erpacio View Post
                          Al comunale
                          Informati bene... AVM Venezia
                          a quanto ne so io c'e' un concorso per accedere ai posti auto in abbonamento...e c'e' stato da poco mi sembra.
                          Non ho idea di cosa siano gli abbonamenti di "transito" invece.
                          (haim?...lavoro per quell'azienda)

                          Originally posted by erpacio View Post
                          Si capisco perfettamente il tuo ragionamento, ma nel mio caso si tratta di un traferimento di qualche mese, da ottobre fino a maggio-giugno circa.

                          Ripeto, venezia da turista ? bellissima, immagino si che viverla sia "difficile" e diverso da come l'ho vista io... Per? ? una bella opportunit? lavorativa. Ini per cui inizio a cercare casa :-)
                          Se posso esserti d'aiuto fammi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Che vai a f? Andr? ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GMR View Post
                              Che vai a f? Andr? ??
                              La stessa cosa che faccio qui circa :-).

                              Devo dare una rposta entro il 15 luglio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                piuttosto che vivere a venezia vado a fare l'eremita in cima alla montagna :gaen:

                                puzza, umidit?, costi allucinanti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X