Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANZA come siete messi per la prova costume

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    69 kg e gi? abbronzato direi che son a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      69 kg e gi? abbronzato direi che son a posto
      vabb? te stai in mezzo al figame non conti :gaen:

Comment

• Font Size
        RAGAZZI ? TEMPO DI CRISI ECONOMICA... ci vuole la pancia per dimostrare ai vicini di ombrellone che il bilancio familiare non ne ha risentito... PER L'OCCASIONE e solo per quello MI SON FATTO CRESCERE UN PO' di panza violenta

P.S. cmq ? un ingiustizia.. le donne se ingrassano un po' le si riempiono le bombe... a noi mica si allunga il barbagianni!!!

Comment

• Font Size
          e meno male, io gi? ho difficolt? a deambulare cosi :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post

P.S. cmq ? un ingiustizia.. le donne se ingrassano un po' le si riempiono le bombe... a noi mica si allunga il barbagianni!!!
            quoto!!!!
            cmq io oscillo sempre tra i 95-100,per? sono abbastanza alto :P adesso vedo di farmi una foto cosi vi faccio tirare su il pranzo ahahha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              RAGAZZI ? TEMPO DI CRISI ECONOMICA... ci vuole la pancia per dimostrare ai vicini di ombrellone che il bilancio familiare non ne ha risentito... PER L'OCCASIONE e solo per quello MI SON FATTO CRESCERE UN PO' di panza violenta

..............beh............ti sei dimenticato che a loro si allarga pure il sederotto........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ..............beh............ti sei dimenticato che a loro si allarga pure il sederotto........
                si volevo solo dire che a loro nel peggiorare cmq qualcosina ci guadagnano.. noi neanche quello...

ah si... in effetti crescono le bombe anche a noi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La mia di panza sta benissimo. Non ? mai stata cos? grossa; ne vado molto fiero.

Comment

• Font Size
                    eccomi
                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

se riesco ad arivare a 90kg posso pure andarci senza costume in spiaggia ahhaah
                    dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo cosi mi motivo un po e digiuno 2 settimane...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      eccomi
                      ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo ...

.............ci vai da solo o ti dobbiamo mandare.................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .............ci vai da solo o ti dobbiamo mandare.................
                        da solo nn ci vado!!!mi piace la compagnia...per? senza costume nn mi fido molto ...ahahah

Comment

• Font Size
                          eccomi
                          ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo cosi mi motivo un po e digiuno 2 settimane...
                          questa me la metto da parte :giulius:

tra dieci anni me ne mandi un'altra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            questa me la metto da parte :giulius:

tra dieci anni me ne mandi un'altra?
                            ok la tolgo !!!
                            che maledetti per?,prima a chiedere foto poi nessuno le mette,l'unico pirla che ci casca sono io

ps.cmq sono bellissimo!!!

Comment

• Font Size
                              ok la tolgo !!!
                              che maledetti per?,prima a chiedere foto poi nessuno le mette

ps.cmq sono bellissimo!!!

io sono ancora a lavorare :gaen:

appena arrivo a casa rimedio :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                Scusa la storditaggine ma a memoria non credo di averti mai incontrato di persona, se si proprio non mi sovviene !!!

Cmq sono 1,79 e per fortuna NESSUNO mi d? i chili che mi porto in giro !!!
                                Io, invece, dall'alto della mia storditaggine, SONO SICURO di non averti mai incontrato... E' che un p? di tempo fa era stato aperto un thread sull'altezza (o forse altezza/peso) ed io ho associato il tuo nick a qualcuno che aveva detto di essere 1,96 o 1,98...

Evidentemente mi sbagliavo; son pi? alto io...

Comment

X
                                Working...
                                X