Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono a dieta e faccio tutti i giorni 25/30 minuti di running + addominali.
Da due settimane a questa parte ho perso oltre 3 kg e un buco di cintura !!
Della prova costume non me ne frega una cippa ma dovevo mettermi in carreggiata perch? a natale ero over 100 kg ignudo.... adesso sono sui 94 e conto di arrivare ALMENO a 87/88...
In 15 anni che insegno nuoto e una trentina circa in giro per piscine... non sai quanti ne ho visti di peggiori!!!
........ah ah .... .....il problema ? che al soggetto del video manca un p? di spinta.......quando si "tuffa" pare gli abbia sparato un cecchino nella schiena.........
Io sono a dieta e faccio tutti i giorni 25/30 minuti di running + addominali.
Da due settimane a questa parte ho perso oltre 3 kg e un buco di cintura !!
Della prova costume non me ne frega una cippa ma dovevo mettermi in carreggiata perch? a natale ero over 100 kg ignudo.... adesso sono sui 94 e conto di arrivare ALMENO a 87/88...
Ma da quanto ricordo tu sei una discreta bestia, cio? piuttosto alto, giusto?
Comment