molto bene, st'anno andr? in montagna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANZA come siete messi per la prova costume
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postnella prima foto pari na grattugia :gaen:
nella seconda ti sei gonfiato troppo il petto e ti ? pure calato il pisello :gaen:
E comunque, pisello a parte, non mi pare che il petto mi si fosse gonfiato troppo, anzi, ne avevo meno rispetto alla prima foto...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNooo, ? solo il lato femminile che ? presente in ognuno di noi...:gaen:
E comunque, pisello a parte, non mi pare che il petto mi si fosse gonfiato troppo, anzi, ne avevo meno rispetto alla prima foto...
in ogni caso ti sei tirato troppo e il pisello ti ha salutato :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io sono a dieta e faccio tutti i giorni 25/30 minuti di running + addominali.
Da due settimane a questa parte ho perso oltre 3 kg e un buco di cintura !!
Della prova costume non me ne frega una cippa ma dovevo mettermi in carreggiata perch? a natale ero over 100 kg ignudo.... adesso sono sui 94 e conto di arrivare ALMENO a 87/88...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIn 15 anni che insegno nuoto e una trentina circa in giro per piscine... non sai quanti ne ho visti di peggiori!!!
........ah ah .... .....il problema ? che al soggetto del video manca un p? di spinta.......quando si "tuffa" pare gli abbia sparato un cecchino nella schiena.........
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo sono a dieta e faccio tutti i giorni 25/30 minuti di running + addominali.
Da due settimane a questa parte ho perso oltre 3 kg e un buco di cintura !!
Della prova costume non me ne frega una cippa ma dovevo mettermi in carreggiata perch? a natale ero over 100 kg ignudo.... adesso sono sui 94 e conto di arrivare ALMENO a 87/88...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostMa da quanto ricordo tu sei una discreta bestia,
cio? piuttosto alto, giusto?
Cmq sono 1,79 e per fortuna NESSUNO mi d? i chili che mi porto in giro !!!
Comment
X
Comment