Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo la frattura del malleolo dall'alto della mia bassezza ho messo su 11 kg. e tutti nella panza.
Roba che lunedi scorso al muggio non mi si chiudeva la tuta.
Adesso sono 80, ma spero quanto prima di calare anche se gelato pizza e birra non ? proprio una dieta... ma che ci vuoi fare sono depresso con questo caxxo di piede
Io da ***.... punto a battere ogni record personale!
Fortuna che sono alto anche se storto verso sx..
io penso che se stessi meglio proverei del rimorso
fanculo, ho smesso di fumare e mi ? ri esplosa la pancia e non sta servendo ad un cazz andare a correre ed in bici... Continua a lievitare anche se continuo a perdere taglie
fanculo, ho smesso di fumare e mi ? ri esplosa la pancia e non sta servendo ad un cazz andare a correre ed in bici... Continua a lievitare anche se continuo a perdere taglie
va beh, me ne fotto e vado al mare lo stesso
Vabb? se ti fai la barba bene ti spacci per un bambino.. e i bambini stanno bene cicciotti!
va beh, me ne fotto e vado al mare lo stesso
Oh porcavacca Dan?!!!!!
Mi hai fatto cappottare dalle risate per come ti sei spiegato!!!
Giova.. non fare complimenti eh! se vuoi ne abbiamo..
Magari qualche fettina tagliata sottile sottile, previa scotennatura (visto che suppongo siate pure pelosi), la assaggerei anche volentieri; mai mangiata la pancetta di homo sapiens sapiens :gaen:, ma da aggiungere alla mia no, grazie...
Comment