Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh come noto ho qualche problemino di salute ma ho avuto il tracollo il 3 giugno... mi sono fatto davvero schifo dopo essermi pesato con un conseguente 92.8 kg... e visto che sono basso era davvero troppo... quindi iniziata dieta fai da te, tanta acqua, poco pane, pochissima birra, un po' di attivit? fisica (tenete presente che se sono 15 anni che non faccio nulla ? poco) e stamattina ero 86.8 kg... la cosa ideale sarebbe arrivate almeno a 70 kg, intanto punto a perdere in totale 10 kg entro il 3 luglio.
Alimentazione curata con sacrificio e nuoto con costanza e fatica anche quando non mi v?... sto messo da paura, e penso che con la tintarella far? scalpore!!!! ...ma devo stare attento alle tirate d'orecchie!!!!
...oltre questo il problema della prova costume non ce l'ho solo l'estate, bens? tutto l'anno!!!
Beh come noto ho qualche problemino di salute ma ho avuto il tracollo il 3 giugno... mi sono fatto davvero schifo dopo essermi pesato con un conseguente 92.8 kg... e visto che sono basso era davvero troppo... quindi iniziata dieta fai da te, tanta acqua, poco pane, pochissima birra, un po' di attivit? fisica (tenete presente che se sono 15 anni che non faccio nulla ? poco) e stamattina ero 86.8 kg... la cosa ideale sarebbe arrivate almeno a 70 kg, intanto punto a perdere in totale 10 kg entro il 3 luglio.
Comment