Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI ? TEMPO DI CRISI ECONOMICA... ci vuole la pancia per dimostrare ai vicini di ombrellone che il bilancio familiare non ne ha risentito... PER L'OCCASIONE e solo per quello MI SON FATTO CRESCERE UN PO' di panza violenta
P.S. cmq ? un ingiustizia.. le donne se ingrassano un po' le si riempiono le bombe... a noi mica si allunga il barbagianni!!!
RAGAZZI ? TEMPO DI CRISI ECONOMICA... ci vuole la pancia per dimostrare ai vicini di ombrellone che il bilancio familiare non ne ha risentito... PER L'OCCASIONE e solo per quello MI SON FATTO CRESCERE UN PO' di panza violenta
P.S. cmq ? un ingiustizia.. le donne se ingrassano un po' le si riempiono le bombe... a noi mica si allunga il barbagianni!!!
..............beh............ti sei dimenticato che a loro si allarga pure il sederotto........
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
se riesco ad arivare a 90kg posso pure andarci senza costume in spiaggia ahhaah
dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo cosi mi motivo un po e digiuno 2 settimane...
dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo ...
.............ci vai da solo o ti dobbiamo mandare.................
dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo cosi mi motivo un po e digiuno 2 settimane...
Scusa la storditaggine ma a memoria non credo di averti mai incontrato di persona, se si proprio non mi sovviene !!!
Cmq sono 1,79 e per fortuna NESSUNO mi d? i chili che mi porto in giro !!!
Io, invece, dall'alto della mia storditaggine, SONO SICURO di non averti mai incontrato... E' che un p? di tempo fa era stato aperto un thread sull'altezza (o forse altezza/peso) ed io ho associato il tuo nick a qualcuno che aveva detto di essere 1,96 o 1,98...
Comment