Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma vi dico che le donne non guardano la tartaruga, ma pi? in basso e li non c'? allenamento che tenga ho ce l'hai o non ce l'hai....... e io ripeto grazie mamma
cazzarola!
Sta perla che hai partorito ? spettacolare!!
Per caso gianninettis ? entrato in te?:gaen:
sto messo benissimo
da vero boss
poi col ciondolo di brillanti raffigurante il mio 89 e la moglie bona
non osa guardarmi nessuno, perch? marco molto male.............
se fossi magro sarei un qualsiasi ometto di 42 anni triste...........
invece ho il fisico della comandanza
...non me di che c hai pure er brillocco ar dito...
vabb? che l omo de potere ha da esse cosi...:gaen:
sto messo benissimo
da vero boss
poi col ciondolo di brillanti raffigurante il mio 89 e la moglie bona
non osa guardarmi nessuno, perch? marco molto male.............
se fossi magro sarei un qualsiasi ometto di 42 anni triste...........
invece ho il fisico della comandanza
E' diventato il 3d della vendetta dell'omo de panza.
Piuttosto....essendo stato l'unico PANZestrato a postare la foto.......
THE WINNER IS............
IO!!!!
Foto o non foto tu vinci a prescindre!!!!
Alto, grosso, massiccio e panciuto quel "filo" sopra la media... buono con gli amici e piccante con chi di dovere... un cocktail chiamato Vichingone!!!!
Alto, grosso, massiccio e panciuto quel "filo" sopra la media... buono con gli amici e piccante con chi di dovere... un cocktail chiamato Vichingone!!!!
Spammi molto meno, ma non ti difetta l'eloquio!!:gaen:
:gaen:fino a marzo ero un figurino, poi daidefeste a gogo e qualcosina c'? ma niente di dramatico solo leggera leggera, quindi prova costume superata alla grande, anche se a dire il vero, ? un problema che non mi son mai posto, me ne son sempre sbatuto altamente son come sono e son felice di ci?
Comment