Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui era aprile l'acqua era freddina per? con una muta shorty di decathlon di 20 euro si stava un amore...e poi vuoi mettere mangiare una pizza in acqua il 20 di aprile?
Nel fiume? IN SVIZZERA? Quanto sangue avevi nell'alcool?
zero... dovevo recuperare un pallone e' venuto un periodo di caldo "anomalo", tipo 25 gradi ed eravamo a giocare a b.volley, palla finisce in acqua, mi tuffo.... e a momenti ci rimango secco
Ho provato successivamente anche al lago qualche sett. fa... ancora freschino
zero... dovevo recuperare un pallone e' venuto un periodo di caldo "anomalo", tipo 25 gradi ed eravamo a giocare a b.volley, palla finisce in acqua, mi tuffo.... e a momenti ci rimango secco
Ho provato successivamente anche al lago qualche sett. fa... ancora freschino
Tipo che non hai trombato per 1 mese perch? non si faceva vivo?
Volevo andarci a prendere un caff? con Jack due settimane f?, accettando anche di fare il motociclista da bar pur di tirarla fuori... e non m'? partita per via della batteria andata!
Ora... ho ricomprato la batteria "81 euro per una Yuasa" e l'ho riposta nello sgabuzzino senza montarla!!!
Comment