Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA calcio non per essere poco patriottico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    io mi chiedo come si possa tifare e sostenere la squadra di calcio di un paese di merda come il nostro... tifando miliardari viziati che pensano solo a puttane e puttanate...

capisco la passione per il calcio ma stavolta ? dura sostenere la squadra
    QUINDI:
    francesi
    tedeschi
    brasiliani
    argentini
    inglesi
    etc.....
    che hanno calciatori miliardari spesso circondati da ragazze di facili costumi etc.....

non devono tifare?
    che ci suggerisci di bello?

tutti tifiamo per il burundi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      QUINDI:
      francesi
      tedeschi
      brasiliani
      argentini
      inglesi
      etc.....
      che hanno calciatori miliardari spesso circondati da ragazze di facili costumi etc.....

non devono tifare?
      che ci suggerisci di bello?

tutti tifiamo per il burundi...

******* sgamino ma devi sempre polemizzare e andare contro in ogni post?

cmq, no non devono tifare, io ho smesso pure con le moto perch? non vedevo pi? passione e vero sport ma solo interessi economici... ma questa ? solo la mia opinione personale, la verit? ce l'hai come al solito te.

buone cose
      Last edited by freddy.bike; 15-06-12, 15:04.

Comment

• Font Size

cmq, no non devono tifare, io ho smesso pure con le moto perch? non vedevo pi? passione e vero sport ma solo interessi economici... ma questa ? solo la mia opinione personale, la verit? ce l'hai te.

ciao
        io non ho la verita'....
        semplicemente evito di sparare... cosi qualunquisticamente random
        te l'ho solo fatto presente....
        poi se preferisci... vai tranqui
        paese di mer.da
        calciatori fighetti
        etc etc etc

come scritto al primo post...

io la vivo come una occasione per ber na birra e mangiar na pizza..... coi regaz....

se preferisci guardare beautiful in casa da solo senza calcio... oh ci sta degustibus.....

Comment

• Font Size

cmq, no non devono tifare, io ho smesso pure con le moto perch? non vedevo pi? passione e vero sport ma solo interessi economici... ma questa ? solo la mia opinione personale, la verit? ce l'hai come al solito te.

buone cose
          Se posso intromettermi la verit? l'avete entrambi nel senso che ognuno ? legittimato ad avere la propria visione delle cose . Che male c'? ?

Io non apprezzo minimamente il calcio , anzi proprio non mi piace , ma ritengo un dirittto di chiunque appassionarsi a questo sport ed attribuirne l'importanza che meglio crede .

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            io non ho la verita'....
            semplicemente evito di sparare... cosi qualunquisticamente random
            te l'ho solo fatto presente....
            poi se preferisci... vai tranqui
            paese di mer.da
            calciatori fighetti
            etc etc etc
            ...
            pu? anche essere qualunquismo ma se lo penso dove sbaglio nel dirlo?

non ? che se una cosa ? "qualunquista" ? una cazzata per forza...

io non proferisco mai verit? o sentenze ma solo opinioni personali, quindi mai sbagliate e lo specifico sempre che sono le mie opinioni e non parlo mai dicendo "? cos?" o "sbagliate voi"
            Last edited by freddy.bike; 15-06-12, 15:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Se posso intromettermi la verit? l'avete entrambi nel senso che ognuno ? legittimato ad avere la propria visione delle cose . Che male c'? ?

Io non apprezzo minimamente il calcio , anzi proprio non mi piace , ma ritengo un dirittto di chiunque appassionarsi a questo sport ed attribuirne l'importanza che meglio crede .
              ma infatti, se rileggi io non ho attaccato nessuno, come sempre dico la mia opinione personale e arriva il solito che dice che sparo cazzate...etc.. etc..

le opinioni degli altri e in questo di sgamino non le ho mai messe in discussione, ci mancherebbe, son sacrosante, non leggerai mai io che dico "spari caxxate, sbagli la verit? ? questa..etc.." ma purtruppo viene fatto sempre con me e questo mi da fastidio.
              Last edited by freddy.bike; 15-06-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                Io credo che se non ci fosse il calcio i giornalisti troverebbero altri spunti per non parlare della situazione critica che stiamo vivendo.
                Credo pure che se anche dedico 180 miuti alla settimana per il calcio la mia vita possa solo essere migliore perch? cmq ho tutto il resto del tempo per constatare in che schifo di paese vivo e per cercare di cambiarlo, quindi perch? non dovrei prendermi un paio di birre e rilassarmi davanti la tv o allo stadio gioendo o imprecando per uno sport che cmq rimane uno dei pi? belli al mondo???
                Se poi dovessi ancora pensare che cmq ? tutto truccato etc allora raga non vivremmo serenamente perch? il marcio c'? ovunque!

Comment

• Font Size
                  Risposta diplomatica :
                  Come sempre ? divertente dare addosso al calcio perch? l'italiano subito si attizza e si infervora
                  Come ho gi? risposto altre mille volte a me non da fastidio il calcio (seppure sia marcio non quanto la politica ma siamo li vicini) ma tutto quello che ci gira attorno, i calciatori non sono sportivi ma "semidivinit?" il calcio non ? uno sport ma una "religione" e questo come sempre mi porta a sorridere nel vedere gente che si prende ferie permessi fa i 400 all'ora in rotonda pur di non perdersi 2 minuti della "santa partita"
                  Perch? quando c'? da difendere il calcio sono tutti "moderati" che sar? mai n'a partitina all'anno e poi si vedono risse da stadio che la guerra je fa un baffo, manifestazioni con centinaia di migliaia di persone per un calciatore morto e nemmeno 1 articoletto nella 16 pagina del giornale di quartiere per 3 morti di sabato notte che facevano il loro lavoro etc etc
                  A sgamino rispondo il solito io in piazza ci sono andato, a protestare ci sono andato ma vedo sempre 2 cani e 4 gatti mentre ho visto una roma letterlamente invasa quando si ? paventata la sospensione del campionato, monti ha tirato la ...... qualche settimana fa ed ? stato insultato pure dal papa (quello che sta a roma a scass? la .... tutte le domeniche), come sempre detto se sta passione calcistica la mettessimo per l'italia diventeremmo la prima potenza mondiale
                  Non mi fa schifo il calcio ma quello che lo fanno diventare che (ad oggi) ha tutto tranne che essere uno sport

Comment

• Font Size
                    ma infatti, se rileggi io non ho attaccato nessuno, come sempre dico la mia opinione personale e arriva il solito che dice che sparo cazzate...etc.. etc..

le opinioni degli altri e in questo di sgamino non le ho mai messe in discussione, ci mancherebbe, son sacrosante, non leggerai mai io che dico "spari caxxate, sbagli la verit? ? questa..etc.." ma purtruppo viene fatto sempre con me e questo mi da fastidio.
                    Se mi permetti un suggerimento :

Se lui ti dice che spari caxxate ... emb? ? che problema ti crea ? E' o non ? solamente una sua personale opinione ? Lasciagliela esternare senza paturnie e tu attribuiscigli il peso che reputi corretto in base alla stima che hai di lui no ?

Mi sono permesso questo intervento perch? , credimi , basta davvero poco per vivere con una marcia in pi? senza nemmeno accorgersene

Comment

• Font Size
                      ciao

il calcio lo seguo e sono tifoso del Toro (n? accanito, n? ultras) ma la Fede Granata c'? e da sempre

poi che interessi, palate di soldi facili, can can mediatico, calciatori/dirigenti e via dicendo dai comportamenti assai discutibili abbiano rovinato ben bene questo sport siamo tutti d'accordo nel riconoscerlo ed ? una cosa decisamente palese ed evidente

ma alla fine siamo Italiani quindi, per lo meno per chi segue il calcio, tifare per la nostra Nazionale mi sembra doveroso ed importante

dopodich? a chi non piace questo sport e non lo segue assoluta libert? di guardare e tifare per altri sport, ci mancherebbe altro

ettore
                      Last edited by ett69; 15-06-12, 15:53.

Comment

X
                      Working...
                      X