Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IERI PRIMO GIRO SERIO CON IL 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IERI PRIMO GIRO SERIO CON IL 636

    Si, ieri la temperatura invitava e le strade erano abbastanza asciutte... ho fatto un centinaio di km, da casa mia ad Ala dove abita Monica

    B?, pi? la uso e pi? mi sorprende la maneggevolezza di questa moto. Ovviamente sono andato tranquillo senza piegare, cavolo ? febbraio!!!

    Comunque ripeto, agilissima davvero! Vabb? che vengo dal pesantissimo zxr750...

    Peccato non poter aprire. Da Riva in poi le strade erano ok... ma sopra i 10.000 in seconda e terza la ruota non faceva presa e sentivi il culo muoversi. Meglio non rischiare finch? l'asfalto non sar? caldo.

    Bel giretto, il primo serio con questa moto, e sono sempre pi? contento dell'acquisto.

  • Font Size
    #2
    e ci credo ? un kawa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si un kawa uguale a quello del mio amicone TOPORINO hehehe ciao Lizio sei sempre il mio idolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mixo
        si un kawa uguale a quello del mio amicone TOPORINO hehehe ciao Lizio sei sempre il mio idolo!!!

        UFFA... io sono IL TUO AMANTE!!!

        Mo te lo scordi sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          una delle migliori ninja secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche dalle mie parti era caldo, ma occhio alle curve umide! Comunque mi sono divertito. Un mio amico ha la moto uguale a lla tua Lizio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la tua ? bellissima lizio, altro che quel bidone del nex....
              ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                eggrande il goldone!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: IERI PRIMO GIRO SERIO CON IL 636

                  Originally posted by GuldonLizio
                  Si, ieri la temperatura invitava e le strade erano abbastanza asciutte... ho fatto un centinaio di km, da casa mia ad Ala dove abita Monica

                  B?, pi? la uso e pi? mi sorprende la maneggevolezza di questa moto. Ovviamente sono andato tranquillo senza piegare, cavolo ? febbraio!!!

                  Comunque ripeto, agilissima davvero! Vabb? che vengo dal pesantissimo zxr750...

                  Peccato non poter aprire. Da Riva in poi le strade erano ok... ma sopra i 10.000 in seconda e terza la ruota non faceva presa e sentivi il c**o muoversi. Meglio non rischiare finch? l'asfalto non sar? caldo.

                  Bel giretto, il primo serio con questa moto, e sono sempre pi? contento dell'acquisto.

                  Minkia che viulenza ....le strade erano propio ghiacciate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: IERI PRIMO GIRO SERIO CON IL 636

                    Originally posted by GuldonLizio
                    Meglio non rischiare finch? l'asfalto non sar? caldo.
                    Mah, non penso che il problema sia solo l'asfalto freddo, ma piuttosto sporcizia e umidit?, in particolare nelle zone di ombra...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X