Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma-Bari auto o aereo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io amo viaggiare in macchina ma bari ? lontana da roma figuriamoci da parma.....in pi? le strade non sono un granch?, a parte se fai l'adriatica.....col cuore colmo di pena ti dico aereo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      ma no dai, in 5 ore arriva a bari
      alla fine tra posteggiare a bologna,andare in aereoporto e quant'altro....ci vorr? poco piu tempo dell'aereo
      Ma dai, ? week end romantico in regalo alla moglie, e si spara 10 ore di treno A+R in compagnia di pendolari sudaticci e rumorosi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        Ma dai, ? week end romantico in regalo alla moglie, e si spara 10 ore di treno A+R in compagnia di pendolari sudaticci e rumorosi?

        si si concordo, infatti nell'altro 3d ho detto che per un w.e. il treno lo escluderei
        io voto aereo....e poi l'emozione palla di fuoco...non ha prezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Ma dai, ? week end romantico in regalo alla moglie, e si spara 10 ore di treno A+R in compagnia di pendolari sudaticci e rumorosi?

          Anfatti.....

          E poi Parma Bari A+R in treno sono almeno 13 ore!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosimo View Post
            Ma dai, ? week end romantico in regalo alla moglie, e si spara 10 ore di treno A+R in compagnia di pendolari sudaticci e rumorosi?

            calcola che lo escludo a prescindere... anche dovessi andare a spaccare pietre con le ginocchia..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luka79 View Post
              si si concordo, infatti nell'altro 3d ho detto che per un w.e. il treno lo escluderei
              io voto aereo....e poi l'emozione palla di fuoco...non ha prezzo
              Si ma se ti fanno stare in cabina di pilotaggio almeno.. senn? per fare la palla di fuoco legato con altri 300 pirli... bah..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Si ma se ti fanno stare in cabina di pilotaggio almeno.. senn? per fare la palla di fuoco legato con altri 300 pirli... bah..
                ahahahah

                si in effetti ? meglio da abbonati Rai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Riassunto dell'itinerario
                  Parma ? Bari
                  Costo
                  128.22 EUR
                  Pedaggio 49.40 EUR | Carburante 78.82 EUR
                  Tempo
                  07h35 di cui 07h04 su strade a scorrimento veloce
                  Distanza
                  767 km di cui 755 km su strade a scorrimento veloce

                  Questi dati li ho ricavati con ViaMichelin mettendo come autovettura: Berlina, diesel, costo carburante al litro 1,6 Euro.

                  Il tempo di percorrenza lo calcola andando a codice e non so se mette soste consigliate o per rifornimento fuel.

                  Sono circa 130 Euro andata e 130 Euro ritorno. La comodit? ? che arrivate direttamente dove dovete andare.
                  Con l'aereo avete il gran vantaggio del tempo che risparmiate ed anche la maggior freschezza all'arrivo. Pensate anche al ritorno ...
                  Per?, di contro avete: Tragitto PR-BO, parcheggiate al Guglielmo Marconi, fate il check-in, attendete l'imbarco, volate (positivissimo: 1 ora e siete a destinazione), ritiro bagagli (se non viaggiate con solo bagaglio a mano). Poi, come Vi spostate a Bari? Avete amici che Vi vengono a prendere all'aeroporto oppure dovete affittare una macchina?
                  Con l'aereo, secondo me ve la cavate con 4 ore o 4 ore e mezza da quando uscite di casa e non avete addosso tutti quei Km. quando arrivate.

                  Per quanto riguarda il fattore sicurezza, l'aereo vince alla grande rispetto all'auto. Ma questo non basta a vincere la paura di volare. Per quella ci sono degli ottimi corsi, che organizza la Compagnia di bandiera, chiamati "Voglia di volare" che aiutano a superare e a vincere la paura del volo.

                  Spero di essere stato utile

                  Ciao e buon viaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Aereo...se lo fai con la evo arrivi a bari che la dai dentro e con i soldi torni indietro con l'aereo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Aereo...se lo fai con la evo arrivi a bari che la dai dentro e con i soldi torni indietro con l'aereo
                      uno che va a bari, mangia e torna su....pensi si preoccupi delle spese di viaggio?

                      io e diGGei ieri sera siamo stati al 168 (ti ho anche mandato un vuotsappppp)
                      io in metro e diGGei con lo sputer. 20 euro + 2 di viaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Aereo...se lo fai con la evo arrivi a bari che la dai dentro e con i soldi torni indietro con l'aereo
                        Virgo.... ma eri serio quando hai scritto CON LA EVO?

                        te pare che faccio 1600 km con una macchina che non fa pi? di 9km litro e va solo a V-power e ogni 6000 km va tagliandata???

                        Mh... mh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq. adesso vedo.. a parte i costi non indifferenti... fare 2 volate in 20 ore o millemila ore di macchina... ? un p? tirato...

                          Adesso vedo se trovo altro.. magari 'sta cosa la facciamo quando andiamo 1 settimana in puglia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            In5 ore a bari? Ma che strada fate? Io per andare a pescara comodo ce ne metto 5 e qualcosa.. Ma con pochissime soste..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vabb? per ora rimandiamo.... ? troppo una sfacchinata folle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X