Io ho da poco iniziato uno stage ! Sono stufo di mangiare sulla scrivania! Se c'? qualcuno in zona potremmo trovarci x mangiare un boccone e scambiare 2 chiacchiere !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi lavora a Milano zona montenapoleone?
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo ho da poco iniziato uno stage ! Sono stufo di mangiare sulla scrivania! Se c'? qualcuno in zona potremmo trovarci x mangiare un boccone e scambiare 2 chiacchiere !!
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo ho da poco iniziato uno stage ! Sono stufo di mangiare sulla scrivania! Se c'? qualcuno in zona potremmo trovarci x mangiare un boccone e scambiare 2 chiacchiere !!
Comment
-
io sono in duomo...ma ci si potrebbe vedere a met? strada in corso V E
per? non questo mese che st? facendo lavori assurdi....anceh se la pausa pranzo non la salterei mai riesco a stento a fare un salto al volo e torno su!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmazza non c'? crisi per gli avvocati eh? neanche il tempo di mangiare avete
i risultati escono a breve
quindi devo lavorare doppio per sopperire alla mia possibile futura mancanza!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmazza non c'? crisi per gli avvocati eh? neanche il tempo di mangiare avete
Sei anche Amministratore Delegato (delega non generale, ma sempre delga alla gestione e').
Sei anche responsabile della formazione di una divisione di HR in via formale, ed informalmente di *tutte* le HR (una trentina di persone)
Sei il responsabile sistemi IT e TLC della societ? e ne curi anche i relativi acquisti, senza contare il fatto che fai TU gli interventi tecnici.
A valle di tutto questo sei anche alla produzione.
Ora, secondo te ho tempo di pranzare?
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostImmagina di essere socio di una societa'.
Sei anche Amministratore Delegato (delega non generale, ma sempre delga alla gestione e').
Sei anche responsabile della formazione di una divisione di HR in via formale, ed informalmente di *tutte* le HR (una trentina di persone)
Sei il responsabile sistemi IT e TLC della societ? e ne curi anche i relativi acquisti, senza contare il fatto che fai TU gli interventi tecnici.
A valle di tutto questo sei anche alla produzione.
Ora, secondo te ho tempo di pranzare?
Comment
-
Originally posted by Lince View PostCi sono anche io!
Organizziamo qualcosa tutti insieme?
Comment
-
X
Comment